Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/05/2014 : 22:26:32
|
Intanto gli abbiamo fatto 4 pagine di discussione a sta roba! E' quello che Arturo vuole!!! E vabbè, contento lui!!!

|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
teopistus
Utente Attivo

|
Inserito il - 06/05/2014 : 22:33:16
|
stai tranquillo dino, che ho capito! è solo che sbagliamo tutti ad accettare le discussioni, quando scendono troppo di tono!! io la chiudo quì!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 19/02/2009 ~
Ultima visita: 07/02/2021
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/05/2014 : 22:37:47
|
Probabilmente mi sono spiegato male ... il post scriptum era diretto al gobbo che si è messo sul piedistallo, giudicando, non a chi era in disaccordo con la discussione...
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/05/2014 : 22:54:14
|
lalla ci deve spiegare cosa sono le "caccolette"!!?? Comune dei porti d'argento è un bel nome l unico caso in cui gli altri comuni limitrofi possono avere facoltà di copiarci... è quando faremo il Comune unico..cioè il Comune della Costa d Argento!!! per ora quindi va benissimo port' argento
visto che il nome comune dei porti d oro non vi va bene...spero che accettiate...
Comune di Fogne!!!!   
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/05/2014 : 23:37:54
|
| Ilaria ha scritto:
| Dino ha scritto:
| gobbo ha scritto:
Corneil viene additato come leccac**o , noto con dispiacere che siete in molti , che amarezza , arturo ti voto .
|
Io in questa discussione non ci vedo leccate di c**o affatto, forse ti sei sbagliato ... ci sono due persone che escono fuori dal coro e ne hanno assolutamente il diritto. Anche se ciò non significa che lecchino. ... e poi salire sul piedistallo è sempre pericoloso, perché tra passato, presente e futuro, tutti quanti abbiamo avuto, abbiamo o avremo degli scheletri nell'armadio.
|
Se parlate di me...beh...se esprimere un'opinione e pensarla come il Sindaco anche se in genere lo contesto, ok sono una le......o. Ma spero cmq di aver capito male Gobbo, non vedo davvero perché non dichiarare che la penso come lui quando è così. Solo perché bisogna sempre e comunque dargli contro? Perché? Io non sono interessata ai giochetti politici, sono già stata chiara in questo senso più di una volta 
|
scusami ma non ti avevo neanche letto , be ' se l ' argentario deve vivere di turismo cambiando soltanto nome siamo messi molto ma molto male , qui chiudo e faccio un imbocca al lupo ad arturo , in fondo se lo merita e ' riuscito a capire la nostra ignoranza .
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/05/2014 : 23:46:31
|
| gobbo ha scritto: ... be ' se l ' argentario deve vivere di turismo cambiando soltanto nome siamo messi molto ma molto male ...
|
..e dove l'hai letto?
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/05/2014 : 23:53:41
|
| Giuliano ha scritto:
| gobbo ha scritto: ... be ' se l ' argentario deve vivere di turismo cambiando soltanto nome siamo messi molto ma molto male ...
|
..e dove l'hai letto?
|
su tele pera , 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 00:05:24
|
...secondo me, con questa trovata, si è dato la zappa sui piedi. Ha tirato fuori questo argomento per far parlare di se, ma da quello che ho sentito i paesani sono molto arrabbiati e ne parlano male, molto male. Il 25 vedremo se ha giocato bene le sue carte.
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
moreno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 00:14:10
|
CHI MI PUO DARE NOTIZIE UTILI per quanto riguarda una notizia che gira per il paese,, che la giunta comunale vuole cambiare il nome al nostro promontorio spero che sia una notizia falsa perche allora si che sarebbe una vera NOI PROTESTIAMO e poi come si puo cambiare un nome secolare al monte argentario CORNAIL a te questa bufala ditemi che sia uno scherzo mi sentirei un po nella terra dei ciclopi COSI DICEVANO OGGI MOLTI PAESANI UN PO POLEMIFIZZATI TERRA DI NESSUNO E DICEVANO ANCHE REFERENDUM PERSO IN PARTENZA LO SCOGLIO SI CHIAMA MONTE ARGENTARIO E BASTA COSI IL POPOLO SANTO STEFANESE NON MOLLERA MAI VOCE DI PAESE
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 05/06/2010 ~
Ultima visita: 07/04/2020
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 05:28:41
|
I vecchi dicevano: Voce di popolo voce di Dio!! 
Mi sa tanto caro Arturo stavolta che hai preso una cantonata, ma grossa grossa!! 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 06:27:33
|
| moreno ha scritto:
LO SCOGLIO SI CHIAMA MONTE ARGENTARIO E BASTA COSI IL POPOLO SANTO STEFANESE NON MOLLERA MAI VOCE DI PAESE
|
E poi capirai..arrivano loro dopo duemila anni a cambiare il nome..ahahah!!!
Da Wikipedia Il promontorio, noto nell'antichità col nome di promontorio Cosano (dall'etrusca città di Cosa [Cosa o Cosae] che sorgeva sulla costa presso il punto di distacco del tombolo di Feniglia), è ricordato col nome attuale (Argentarius mons) la prima volta in Rutilio Namaziano (Itin., I, 315 segg.); nome non derivato certo da miniere di argento, che non vi furono mai, bensì, come opinano il Santi e il Repetti, dalla lucentezza delle rocce micacee o, come ritiene Assunto Mori (Boll. Soc. Geogr., 1922, p. 73), dall'ufficio di argentarî o banchieri tenuto dalla gente Domizia, proprietaria del luogo, dove esercitò proficuamente la pesca.[7]
|
|

|
|
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 06:28:28
|
Volete mettere con Rutilio Namaziano??? Casomai propongo Promontorio Cosano!!!

|
|

|
|
|
 |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 07/05/2014 : 06:46:37
|
Sapessite quanti mi hano detto e scritto "c'hai ragione" la bile vi salirebbe a 2000 comunque state tranquilli nella mia lista di 300 cose da fare durante questo secondo mandato non c'è il cambio del nome .... quella la lascerò per il Sindaco dopo di me e non sarà nemmeno quella visto che ho più volte sostenuto la necessità di fare il Supercomune della Costa d'Argento ...... vai .... ora mi aspetto altre 5 pagine di commenti!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 06:49:21
|
| Arturo ha scritto:
Sapessite quanti mi hano detto e scritto "c'hai ragione" la bile vi salirebbe a 2000
|
Ti faccio solo questo di commento..a me la bile non sale MAI!!!!

|
|

|
|
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/05/2014 : 07:29:26
|
| Arturo ha scritto:
Sapessite quanti mi hano detto e scritto "c'hai ragione" la bile vi salirebbe a 2000 comunque state tranquilli nella mia lista di 300 cose da fare durante questo secondo mandato non c'è il cambio del nome .... quella la lascerò per il Sindaco dopo di me e non sarà nemmeno quella visto che ho più volte sostenuto la necessità di fare il Supercomune della Costa d'Argento ...... vai .... ora mi aspetto altre 5 pagine di commenti!!!!
|
Quelli che ti dicono mi piace, sono per la maggior parte quelli che poi vogliono qualcosa da te. Lo dicono solo per compiacerti!! Poi ci sono i tuoi scudieri e i tuoi leccac**i ... setacciati questi, non penso che ce ne rimangano molti!! 
Per quanto riguarda il super comune, non mi interessa, tanto con i tempi che corrono, gli accorpamenti dei comuni saranno fisiologici. L'importante che il nostro promontorio si continui a chiamare Monte Argentario.
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|