| Autore |
Discussione  |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 18:50:51
|
la manutezione degli edifici delle scuole superiori spetta alle Provincie.... invia una email alla Provincia...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 19:03:48
|
| gobbo ha scritto:
| Dino ha scritto:
Sono d'accordo su controllare tutto e far demolire tutto! Ma per bacco, non mi dite che il palombaro è bello, sta bene ed è sicuro ... Anche l'articolo di stamani sul giornale... ma come si fa a chiedere il sostegno alla cittadinanza su una struttura deteriorata in quella maniera?? Ma via!!
|
sono stato ultimamente nella palestra del nautico , e ' sorretta da cristi , be ' se parliamo di sicurezza facciamolo per tutto .
|
Gobbo, apri una porta aperta. Ma con questo non puoi dire che quella struttura va bene. Se ce l'hai con Cerulli per diversità di vedute politiche, ti posso anche capire, ma queste prese di posizione non le capisco proprio. Non è che andando a cercare strutture uguali o peggiori fai diventare il Palombaro, sicuro, bello e molto funzionale. Brutto è e brutto rimane.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 19:58:33
|
speriamo che lo levano entro i primi di giugno!! mica per niente... ci devo venire io co Lady 78 al mare...e poi dopo...facciamo le COSE!!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 20:08:37
|
| Dino ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| Dino ha scritto:
Sono d'accordo su controllare tutto e far demolire tutto! Ma per bacco, non mi dite che il palombaro è bello, sta bene ed è sicuro ... Anche l'articolo di stamani sul giornale... ma come si fa a chiedere il sostegno alla cittadinanza su una struttura deteriorata in quella maniera?? Ma via!!
|
sono stato ultimamente nella palestra del nautico , e ' sorretta da cristi , be ' se parliamo di sicurezza facciamolo per tutto .
|
Gobbo, apri una porta aperta. Ma con questo non puoi dire che quella struttura va bene. Se ce l'hai con Cerulli per diversità di vedute politiche, ti posso anche capire, ma queste prese di posizione non le capisco proprio. Non è che andando a cercare strutture uguali o peggiori fai diventare il Palombaro, sicuro, bello e molto funzionale. Brutto è e brutto rimane.
|
dopo 5 anni e' ovvio che adesso e ' inguardabile , il palombaro adesso e ' la figura del paese .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:06:28
|
Gobbo,pure sulle gare dei pontili hai sempre avuto da ridire poi ti arrivano le relazioni dell'avvocatura della regione e ti accorgi di aver detto un sacco di fes...rie.Vabbe' non sei l'unico questo e' vero,pero' ogni tanto azzeccane una !!Cioe' per dirla tutta i cristi messi in perpendicolare e per sorreggere un soffitto hanno un senso....messi di traverso e a mare ....ma dai!!!!
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:09:11
|
OH Stallone, ti si è incantato il disco? Dici sempre le solite cose...!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:10:19
|
...come scrivi qualcosa parli di pontili...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:13:06
|
A una certa età succede. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:17:34
|
Giulia' se apri un altra discussione parlo pure di cacine , anche se me ne intendo meno,lo sai!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:37:03
|
| stallone ha scritto:
Gobbo,pure sulle gare dei pontili hai sempre avuto da ridire poi ti arrivano le relazioni dell'avvocatura della regione e ti accorgi di aver detto un sacco di fes...rie.Vabbe' non sei l'unico questo e' vero,pero' ogni tanto azzeccane una !!Cioe' per dirla tutta i cristi messi in perpendicolare e per sorreggere un soffitto hanno un senso....messi di traverso e a mare ....ma dai!!!!
|
a me della regione non importa una beata sega , qui ci vivo io e non loro , le gare hanno portato l ' intero reparto nautico a far si che intere famiglie commercianti ed altro ad oggi arrancano per sopravvivere , per quanto riguardano i cristi e le madonne , vi e ' stato a suo tempo presentato un progetto , sappiamo quello che doveva accadere purtroppo avete pagato tutti un prezzo per esaltare un esaltato .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:47:36
|
Ok gobbo,non ti scaldare.Pensa ad un amico mio che qui ci vive e secondo lui con un tasso alcolico vicino al 2 (dato che lui l'agguanta) e' convinto che non gli dovevano togliere la patente.Pure lui diceva mi importa na beata sega dei controlli.....sono mesi pero' che va a piedi perche' gli hanno ritirato la patente
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:52:48
|
se chi gestisce i pontili...muore di fame.... faremo una giornata di raccolta di fondi per loro.... però scommetto tutto quello che possiedo... che questo giorno NON ci sarà mai!!!! se per "attività commerciali" intendevi quelle... ti ho risposto...per le altre attività....non vedo nessuna attinenza.... gobbo...una volta mi avevi detto che eri favorevole a far gestire tutti i pontili al Comune... potevi esporre la tua versione qui ora....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 22:11:31
|
| stallone ha scritto:
Ok gobbo,non ti scaldare.Pensa ad un amico mio che qui ci vive e secondo lui con un tasso alcolico vicino al 2 (dato che lui l'agguanta) e' convinto che non gli dovevano togliere la patente.Pure lui diceva mi importa na beata sega dei controlli.....sono mesi pero' che va a piedi perche' gli hanno ritirato la patente
|
io non ho la patente mi dispiace x il tuo amico , una domanda che forse puo ' rispondere meglio il tuo sindaco , cosa volete farci dopo l ' eventuale abbattimento ?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 22:19:28
|
Se continui a fare questi ragionamenti nemmeno te la danno piu' la patente!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 11/05/2014 : 22:35:37
|
| stallone ha scritto:
Se continui a fare questi ragionamenti nemmeno te la danno piu' la patente!!
|
domanda incalzante E ' , 
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |