Forum di Monte Argentario punto it - chi paga ?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 chi paga ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/05/2014 : 18:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la manutezione degli edifici delle scuole superiori spetta alle Provincie.... invia una email alla Provincia...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/05/2014 : 19:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Dino ha scritto:

Sono d'accordo su controllare tutto e far demolire tutto! Ma per bacco, non mi dite che il palombaro è bello, sta bene ed è sicuro ... Anche l'articolo di stamani sul giornale... ma come si fa a chiedere il sostegno alla cittadinanza su una struttura deteriorata in quella maniera?? Ma via!!
sono stato ultimamente nella palestra del nautico , e ' sorretta da cristi , be ' se parliamo di sicurezza facciamolo per tutto .

Gobbo, apri una porta aperta. Ma con questo non puoi dire che quella struttura va bene. Se ce l'hai con Cerulli per diversità di vedute politiche, ti posso anche capire, ma queste prese di posizione non le capisco proprio. Non è che andando a cercare strutture uguali o peggiori fai diventare il Palombaro, sicuro, bello e molto funzionale. Brutto è e brutto rimane.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 19:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
speriamo che lo levano entro i primi di giugno!! mica per niente... ci devo venire io co Lady 78 al mare...e poi dopo...facciamo le COSE!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/05/2014 : 20:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

gobbo ha scritto:

Dino ha scritto:

Sono d'accordo su controllare tutto e far demolire tutto! Ma per bacco, non mi dite che il palombaro è bello, sta bene ed è sicuro ... Anche l'articolo di stamani sul giornale... ma come si fa a chiedere il sostegno alla cittadinanza su una struttura deteriorata in quella maniera?? Ma via!!
sono stato ultimamente nella palestra del nautico , e ' sorretta da cristi , be ' se parliamo di sicurezza facciamolo per tutto .

Gobbo, apri una porta aperta. Ma con questo non puoi dire che quella struttura va bene. Se ce l'hai con Cerulli per diversità di vedute politiche, ti posso anche capire, ma queste prese di posizione non le capisco proprio. Non è che andando a cercare strutture uguali o peggiori fai diventare il Palombaro, sicuro, bello e molto funzionale. Brutto è e brutto rimane.
dopo 5 anni e' ovvio che adesso e ' inguardabile , il palombaro adesso e ' la figura del paese .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,pure sulle gare dei pontili hai sempre avuto da ridire poi ti arrivano le relazioni dell'avvocatura della regione e ti accorgi di aver detto un sacco di fes...rie.Vabbe' non sei l'unico questo e' vero,pero' ogni tanto azzeccane una !!Cioe' per dirla tutta i cristi messi in perpendicolare e per sorreggere un soffitto hanno un senso....messi di traverso e a mare ....ma dai!!!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
OH Stallone, ti si è incantato il disco? Dici sempre le solite cose...!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...come scrivi qualcosa parli di pontili...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A una certa età succede.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61887  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giulia' se apri un altra discussione parlo pure di cacine , anche se me ne intendo meno,lo sai!!

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Gobbo,pure sulle gare dei pontili hai sempre avuto da ridire poi ti arrivano le relazioni dell'avvocatura della regione e ti accorgi di aver detto un sacco di fes...rie.Vabbe' non sei l'unico questo e' vero,pero' ogni tanto azzeccane una !!Cioe' per dirla tutta i cristi messi in perpendicolare e per sorreggere un soffitto hanno un senso....messi di traverso e a mare ....ma dai!!!!
a me della regione non importa una beata sega , qui ci vivo io e non loro , le gare hanno portato l ' intero reparto nautico a far si che intere famiglie commercianti ed altro ad oggi arrancano per sopravvivere , per quanto riguardano i cristi e le madonne , vi e ' stato a suo tempo presentato un progetto , sappiamo quello che doveva accadere purtroppo avete pagato tutti un prezzo per esaltare un esaltato .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:47:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok gobbo,non ti scaldare.Pensa ad un amico mio che qui ci vive e secondo lui con un tasso alcolico vicino al 2 (dato che lui l'agguanta) e' convinto che non gli dovevano togliere la patente.Pure lui diceva mi importa na beata sega dei controlli.....sono mesi pero' che va a piedi perche' gli hanno ritirato la patente

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 21:52:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
se chi gestisce i pontili...muore di fame.... faremo una giornata di raccolta di fondi per loro.... però scommetto tutto quello che possiedo... che questo giorno NON ci sarà mai!!!!
se per "attività commerciali" intendevi quelle... ti ho risposto...per le altre attività....non vedo nessuna attinenza....
gobbo...una volta mi avevi detto che eri favorevole a far gestire tutti i pontili al Comune... potevi esporre la tua versione qui ora....

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 22:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Ok gobbo,non ti scaldare.Pensa ad un amico mio che qui ci vive e secondo lui con un tasso alcolico vicino al 2 (dato che lui l'agguanta) e' convinto che non gli dovevano togliere la patente.Pure lui diceva mi importa na beata sega dei controlli.....sono mesi pero' che va a piedi perche' gli hanno ritirato la patente
io non ho la patente mi dispiace x il tuo amico , una domanda che forse puo ' rispondere meglio il tuo sindaco , cosa volete farci dopo l ' eventuale abbattimento ?

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 22:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se continui a fare questi ragionamenti nemmeno te la danno piu' la patente!!

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2014 : 22:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Se continui a fare questi ragionamenti nemmeno te la danno piu' la patente!!
domanda incalzante E ' ,

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.