Forum di Monte Argentario punto it - avviso di garanzia
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 avviso di garanzia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 15/05/2014 : 20:23:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Siete tutti invitati al consiglio comunale di martedì:

Convocato il Consiglio comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 20 maggio 2014 alle ore 18,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il 21 maggio alle ore 19,00. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio, un solo argomento : “ Trasparenza dell’azione amministrativa – Discussione aperta su avviso di garanzia ricevuto dal sindaco”. Come di consueto la seduta potrà essere seguita in diretta streaming dalla home page del sito www.comunemonteargentario.gov.it

Parleremo anche di questo:

Quel volantino fu diffamatorio» Avviso di garanzia ad Arturo Cerulli
IL SINDACO di Monte Argentario, Arturo Cerulli è stato denunciato da Anna Poggioli, Azelio Bagnoli, Danilo Cerulli, Viviana Lauro e Michele Vaiani. per diffamazione alla Procura di Grosseto, che gli inviato in questi giorni un avviso di garanzia. A comunicarlo con una conferenza stampa è stato lo stesso Cerulli. «Mi è arrivato un avviso di garanzia per un volantino da me firmato durante la campagna elettorale dello scorso anno per le elezioni comunali. In questo volantino rivolgevo la domanda a Renzi, ora presidente del Consiglio: ‘Ma Renzi lo sa chi viene a sostenere?’. E in particolar modo dicevo: ‘All’Argentario c’erano delle sorti di mafia di terra e di mare. (questa è la parola incriminata), e che quindi in qualche modo lui veniva a sostenere chi era dietro queste persone». Insomma per Cerulli non era un attacco né a Renzi, né a Sandrelli, ma al sistema che, secondo lui, era dietro certe persone e certe situazioni. «Il mio approccio — prosegue Cerulli — non solo in campagna elettorale, ma anche nel primo e secondo mandato, è sempre stato quello di combattere certi modi di fare turismo, assunzioni, appalti e concessioni. Ecco questo mio modo di fare, che rompeva certi schemi all’Argentario, ha fatto si che, per esempio, sia stato rieletto con il 60% dei voti, quindi diciamo che la popolazione, l’elettorato, in un modo o in un altro ha dato ragione al mio approccio». Poi Cerulli critica i suoi avversari. «Credo che quando la politica coinvolga nel dibattito politico la magistratura sia sempre una cosa brutta, rappresenti il fallimento della politica, anche se in campagna elettorale i colpi non proprio regolari non sono mai mancati. Comunque devo dire che tutta la nostra campagna elettorale è sempre stata firmata con tanto di nome e cognome. Io ho sempre firmato quello che ho scritto, con tanto di nome e cognome, mentre tutti si ricordano come siano usciti tanti volantini anonimi che attaccavano o me o altri con me in lista, senza mai sapere e senza mai individuare esattamente chi fosse a scrivere certi volantini e certi messaggi. L’anonimato a me non è mai piaciuto, io dico le cose che penso e certe volte ciò mi porta a discutere anche con amici e parenti. Questo è il mio modo di fare politica e continuerò a portarlo avanti, ma chi ha perso deve accettare la sconfitta». Poi la fiducia nei giudici. «Ho tranquillamente fiducia nella magistratura, certo le cose che ho detto non le rinnego. In una prossima conferenza pubblica che farò a Porto Santo Stefano per la campagna elettorale delle Europee, invito queste cinque persone a venire a difendere le loro tesi, a fare un confronto trasparente».

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, vi aspetto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 15/05/2014 : 20:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Puo ' intervenire anche il pubblico nel contesto della discussione del volantino ? , gradirei una risposta prima di prendere un permesso di lavoro grazie .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/05/2014 : 07:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricordo a tutti che l'intenzione è quella di fare un consiglio comunale aperto e che quindi chiunque potrà intervenire. Certo ci sarnno delle regole ed in particolare non saranno ammessi interventi ripetuti da parte di nessuno e contraddittori infiniti. Non essendoci regole scritte la regolamentazione sarà stabilita direttamente in consiglio comunale.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/05/2014 : 07:09:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sarà un moderatore quindi?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/05/2014 : 07:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Il moderato sarà il Presidente del Consiglio. Non è un dibattito pubblico, ma un Consiglio Comunale!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2014 : 07:18:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Avevo capito...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/05/2014 : 07:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
te si ... ma mica tutti sono svegli e sobri ....

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2014 : 10:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo sia un pensiero abbastanza comune soprattutto in coloro che hanno dato fiducia a questa nuova opposizione di dire mai avrei pensato di avere nostalgia di quella vecchia.Bisogna ammettere che tra rinunce alle cariche istituzionali,spacchettamenti interni,ora pure denunce non sanno proprio che pesci pigliare.

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2014 : 13:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Il moderato sarà il Presidente del Consiglio. [....]!!!

Quella figura tanto importante, che ha risolto tutti i problemi di Monte Argentario!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2014 : 14:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Ricordo a tutti che l'intenzione è quella di fare un consiglio comunale aperto e che quindi chiunque potrà intervenire. Certo ci sarnno delle regole ed in particolare non saranno ammessi interventi ripetuti da parte di nessuno e contraddittori infiniti. Non essendoci regole scritte la regolamentazione sarà stabilita direttamente in consiglio comunale.

troppo semplice preferisco lavorare , in fondo quello che dovevo dire l ' ho detto nella sede opportuna .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 16/05/2014 : 19:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
karena aku telah mencela? mika membuat nama ...
Tradotto:
Perché mi avete cenurato, non ho mica fatto nomi.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/05/2014 : 19:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, basta!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.