Ed invece secondo te e' stata una bella contromossa quella fatta nei confronti di quel famigerato volantino ad elezioni perse in partenza?Se avessero accettato il dialogo e ne avessero parlato io penso che pure loro avrebbero votato Arturo alle europee,guarda un po' che ti dico!!
se accettavate il dialogo costruttivo vedi c . Comunali degli ultimi 5 anni , quello che sta ' succedendo oggi all ' argentario vi avrebbe trovati preparati , G. D . A , vi aveva avvertiti , per quanto riguarda il volantino ho chiuso la discussione nella sede opportuna .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Lalla,per carita' a volte mi rendo conto che avendoci lavorato insieme affrontando con lui problematiche spigolose che in genere si cerca di baipassare ho toccato con mano l'attaccatura al territorio e la serieta'nello svolgere a pieno il lavoro da sindaco,quindi appunto mi rendo conto di essere abbastanza" partigiano"(credo cosi' si dica a santo stefano quando sei per qualcuno a prescindere).Bisogna pero' ammettere che anche in questo caso specifico non si sia tirato indietro a quello che in maniera minimalista era un semplice volantino ,ma, che anche in una sede pubblica poteva essere discusso come lui con carattere e coraggio avrebbe discusso
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
Venire in Consiglio Comunale, leggere una letterina ed andarsene ..... non è la prima volta ..... mi dispiace solo di una cosa ... che quei due minuti sono pagati come una seduta di 10 ore
E' decisamente più corretto chi non viene per niente (magari mandando una letterina da leggere!!)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018