Forum di Monte Argentario punto it - feste a porto ercole
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: feste a porto ercole
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/06/2014 : 18:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:

sò da un amico a Grosseto....

...non dire bugie, il tuo IP è di p.e.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/06/2014 : 19:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
dovevo andà ma poi non sò andato..e sono andato a vedere il palio...e da lontano ho intravisto...indovinate chi!!??? il mitico A.C.!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2014 : 20:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Che parolaio che sei.....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2014 : 21:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:

dovevo andà ma poi non sò andato..

Pinocchio in confronto a te era un santarellino...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/06/2014 : 23:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

dovevo andà ma poi non sò andato..e sono andato a vedere il palio...e da lontano ho intravisto...indovinate chi!!??? il mitico A.C.!!!!

mah ... te per AC faresti e ti faresti far tutto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/06/2014 : 01:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Ma il proverbio non era...
Tira piu un ....
O il detto..

Si lavora e di fatica per..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 08:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Che sole!! tutti quanti!!non è venuto nessuno del forum!! che sole!!!! c'era solo cuccy del forum (e A.C....ovvio) .... invece giorni fa alla cover di Celentano c'era Cappu... e io che mi aspettavo di incontrare Lady 78.... e sah... è capitato che ci sarebbe stato anche il tempo per fare le COSE....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 08:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Io a te non ti ho visto......

Firma di ale 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 09:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
nemmeno io a te....io ero in fondo alla processione..diciamo quasi a chiudi file....poi prima di arrivare sul molo mi sono avvicinato dove le autorità a vedere il santo che saliva...e a tentare di vedere A.C. che saliva!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 10:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
in troppi non si può stare sulla paranza.per questioni di sicurezza...mi hanno detto che anche alcuni parenti degli armatori non ci sono andati....bisogna prenotarsi prima...quindi il prossimo anno mi prenoterò....

cmq lady78..che sola!!!!

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 12:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
Corneil ha scritto:
...
c'era solo cuccy del forum ....

...non è un nostro utente.

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 13:07:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
willy ha scritto:

Potevi andà a bordo pure te!!!!

Così di santi erano tre!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/06/2014 : 13:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici
Corneil ha scritto:

cmq lady78..che sola!!!!

A bbello io non sono una sòla ....io c'ero a Porto Ercole e allo sbarco del santo ....se tu pensassi di meno a correre dietro e vedere A.C con il para occhi.... mi avresti vista!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 03/06/2014 : 13:20:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma nn l'hai capito che a questo nn li garba la p***ia?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/06/2014 : 13:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici
Lalla ha scritto:

Ma nn l'hai capito che a questo nn li garba la p***ia?

AHAHAHAHAHAHA.... è mi sa che cerca una barca che lo porti all'altra sponda ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.