Forum di Monte Argentario punto it - x Lady 78 4
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 x Lady 78 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/05/2014 : 09:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Ahhh .. la ...... vasellina.... l'ha solo annusata!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/05/2014 : 12:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici
Corneil ha scritto:

la concorrenza è forte .....io le assegno tramite gare!!!
e non sotto sotto come farebbe qualcuno di voi....

Che fai le gare d'appalto??

io invece li seleziono in base a come si pongono con me guarda un po' ....poi se non mi piace il comportamento li ammonisco, dopo di che li elimino!!!

....fidati che la fila ce l'ho anch'io .... attiro quelli in divisa...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/05/2014 : 13:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...guarda che Corneil non ha la fila...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 14:11:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Corny anche il saio da frate è una divisa!!! Corre vattene al Monte!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 14:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Va be' che come dice il detto: i frati mandarono in mattia il maiale ... ma mandarli corneil è troppo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61880  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 18:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici
Giuliano ha scritto:

...guarda che Corneil non ha la fila...

AHAHAHAHA stavo a quello che aveva detto lui ......(faglielo credere no?!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 19/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 18:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
al monte no!!io...non mando in mattia nessuno!!! io faccio le gare d appalto...e vado ad eliminazione...(questa sta troppo lontano, questa puzza, questa mi sta antipatica, questa non è M.I.L.F.) e alla fine...esce fuori una.... però siccome che per fare questo tipo di gara occorre troppo tempo..allora si "stringe" con i requisiti....

cmq che le COSE si facevano almeno in 2 lo sapevo..ma si possono fare anche in 10... io a questo numero voglio arrivare..più un pò di gente del forum come spettatori!!! (così testimoniano i fatti)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 18:46:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Attento che ti mettono a fare la locomotiva!!!! Ah ah ah

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lady78

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 18:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady78 Invia a Lady78 un Messaggio Privato Aggiungi Lady78 alla lista amici
Corneil ha scritto:

cmq che le COSE si facevano almeno in 2 lo sapevo..ma si possono fare anche in 10... io a questo numero voglio arrivare..più un pò di gente del forum come spettatori!!!

vuoi fare le COSE in 10??? uahahahaha ....ti senti in forze!!!!!

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 19:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
...e sono anche poche....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 19:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Pero non ha specificato...il genere....

Mi sorge un dubbio...come mai parla spesso di vasellina???

Firma di ale 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 19:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Eh eh eh

Firma di ale 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 19:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Corneil ha scritto:

[..........]

cmq che le COSE si facevano almeno in 2 lo sapevo..ma si possono fare anche in 10... io a questo numero voglio arrivare..più un pò di gente del forum come spettatori!!! (così testimoniano i fatti)

Mi piace pensare che tu ti diverta a prendere in giro a tutti noi, perché se non è così, hai veramente dei grossi problemi. Talmente grossi che il SSN non ce la fa a risolverli ... devi rivolgerti ai privati, ma che siano molto bravi.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61880  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 19:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
ale ha scritto:

Pero non ha specificato...il genere....

Mi sorge un dubbio...come mai parla spesso di vasellina???

...beh sì, se fa il passivo non spreca molte forze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/05/2014 : 19:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Vediamo se ha il coraggio di chiedere cosa e il SSN ..?
E cosa vuol dire passivo....??

Firma di ale 

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.