| Autore |
Discussione  |
|
Corbezzolo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:12:25
|
Ciao lalla, quella di dimettersi? Da cosa? Non è al parlamento, non è all'euro-parlamento, non è in nessun consiglio comunale e non è in nessun consiglio regionale. Da cosa si deve dimettere?
|
|
|
| Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:17:27
|
Aveva detto che se nn avesse vinto alle europee se ne sarebbe andato dalla guida del movimento.O sbaglio?
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:18:23
|
Pensare che ne andavo pazza di Grillo...
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Corbezzolo
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:25:58
|
A si, avevo sentito una cosa del genere, bhe credo, come tutte le altre questioni importanti che sia la base a dover decidere in merito, ovvero se gli iscritti al Movimento vogliono che beppe se ne vada, bisogna fare richiesta allo staff di aprire una votazione online e sarà la rete (degli iscritti) a decidere. Poi se vuoi il mio punto di vista, a volte grillo spara delle minichiate (ah dimenticavo che adesso sono in toscana e si dice cazzate :) ) grosse come una casa, ma grillo serve al movimento, è un megafono troppo grande da abbandonare, e con tutta la stampa contro avere un catalizzatore di persone è una cosa fondamentale. Se poi si dimette di cosa parlerebbero tutti i talk show?
|
|
|
| Attivista Movimento 5 Stelle |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 14/09/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2014
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 15:37:42
|
Vabbè, ne uscirà fuori un altro... a parte gli scherzi, il Movimento dice e propugna molte cose giuste!!! A me sta sulle scatole proprio il leader..troppo sopra le righe, esaltato, maleducato..e poi vecchio!!! Largo ai giovani, e voi ne avete tanti!
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 20:48:10
|
| Dino ha scritto:
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa il gobbo, che il giorno prima delle elezioni mi disse che vede la sinistra nel movimento 5 stelle ... Io gli risposi male, ma non feci male, questa è la dimostrazione che avevo ragione.
|
penso sempre la stessa cosa , tu sei andato a votare ?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:09:06
|
| gobbo ha scritto:
| Dino ha scritto:
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa il gobbo, che il giorno prima delle elezioni mi disse che vede la sinistra nel movimento 5 stelle ... Io gli risposi male, ma non feci male, questa è la dimostrazione che avevo ragione.
|
|
Il fatto che io sia andato a votare o no, non cambia niente, te comunque la sinistra non sai nemmeno dove sta di casa. A parte che te coi fascisti ci hai fatto comunella anche nelle voci, per cui fare comunella con il fascista, razzista, xenofobo di farage, ti fa una se*a.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:15:38
|
Ti consiglierei anche di cambiare l'avatar che lo fai rivoltare nella tomba!!
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:22:04
|
| Dino ha scritto:
| gobbo ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
|
Il fatto che io sia andato a votare o no, non cambia niente, te comunque la sinistra non sai nemmeno dove sta di casa. A parte che te coi fascisti ci hai fatto comunella anche nelle voci, per cui fare comunella con il fascista, razzista, xenofobo di farage, ti fa una se*a.
|
rispondi , sei andato a votare ?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/06/2014 : 04:55:28
|
Sì, ma se sia andato a votare o no, non fa differenza. La diffrerenza la fai te perché sei la contraddizione politica fatta persona perché sei te che hai il coraggio di andare alle riunioni del PD e poi votare grillo. Io se fossi dirigente del PD ti farei scappare colla mano al c**o. Ti converebbe tacere e nasconderti invece di fare il commenttore e l'intenditore politico. E visto e analizzato il tuo comportamento, te la sinistra non la conosci nemmeno lontanamente. Ti ho risposto e aggiungo pure che te in politica sei più o meno al pari di corneil. Hai una cosa sola di positivo, la battuta pronta ... ne puoi fare quante te ne pare su questi post, puoi fare divertire il paese, ma in politica rimani sempre piccolo piccolo, mi dispiace. Comunque padrone e signore di votare grillo e andare sempre alle riunioni del PD, ci mancherebbe altro. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/06/2014 : 21:54:54
|
| Dino ha scritto:
Sì, ma se sia andato a votare o no, non fa differenza. La diffrerenza la fai te perché sei la contraddizione politica fatta persona perché sei te che hai il coraggio di andare alle riunioni del PD e poi votare grillo. Io se fossi dirigente del PD ti farei scappare colla mano al c**o. Ti converebbe tacere e nasconderti invece di fare il commenttore e l'intenditore politico. E visto e analizzato il tuo comportamento, te la sinistra non la conosci nemmeno lontanamente. Ti ho risposto e aggiungo pure che te in politica sei più o meno al pari di corneil. Hai una cosa sola di positivo, la battuta pronta ... ne puoi fare quante te ne pare su questi post, puoi fare divertire il paese, ma in politica rimani sempre piccolo piccolo, mi dispiace. Comunque padrone e signore di votare grillo e andare sempre alle riunioni del PD, ci mancherebbe altro. 
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/06/2014 : 22:08:40
|
Oh Gobbo, hai quotato senza scrivere niente...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/06/2014 : 22:24:07
|
| Dino ha scritto:
|
tu con il Pd non hai nulla a che vedere tanto meno con la sinistra , ci sono persone che hanno usato la chiesa e la politica per un posto tranquillo e sicuro , io non appartengo in queste fasce , quanti ne vedo in comune negli asili nelle scuole persone sistemate dai partiti o dalla chiesa , se sono un fascista per avere creato con il sindaco un movimento contro la loggia , allora puoi darmi del fascista , la fortuna di certe persone e ' stato di arturo schierandosi a destra rovinando il lavoro e l ' impegno da me dedicato , il mio avatar lascialo da parte non ti appartiene .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2014 : 05:14:40
|
Ti ringrazio per non avermi accomunato al PD, e questo è già un bel passo avanti. Per la sinistra un po' meno, ma non mi faccio problemi sulla tua affermazione, sei padrone di crederlo .... Comunque beato a te gobbo che dai retta alle voci dei tuoi amici delle Voci e usi gli attacchi personali in politica (anche se velati) pari pari a come fa il sindaco e gli altri tuoi amici delle Voci, quando si trovano in difficoltà. Stai tranquillo che io non faccio parte e non ho mai fatto parte della chiesa o dei partiti per i posti sicuri come dici te ... dovresti un po' studiare la storia locale dell'epoca e informarti meglio, sulla particolare vicenda Mica mi dirai che con le Voci non c'era chi ha fatto il pellegrinaggio a predappio? Se vuoi ti faccio nome e cognome ... Per cui con il fascio hai fatto comunella, come ho già detto. Come stai facendo ora con grillo. E' solo la pura verità, inutile che ti scaldi, i fatti lo dimostrano. Purtroppo caro gobbo mi costringi a dire che il tuo avatar se non appartiene a me, (anche se io non ne ho mai rivendicato la proprietà) figuriamoci se appartiene a te. Un caro saluto.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2014 : 11:44:34
|
Non ti ho accomunato con il pd perche ' rileggendo noto con dispiacere che dagli insulti offese e mancanza di rispetto nelle persone , sei molto a destra , passo e chiudo .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |