| Autore |
Discussione  |
|
|
tarzan
Utente Attivo

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 02/06/2014 : 13:12:01
|
per il primo tratto di via c.colmbo sono stati creati diversi parcheggi per auto dalle strisce sulla strada e dai cartelli esposti dovrebbero essere a pagamento ma su tutto il tratto della strada non esiste nessuna colonnina per fare il tagliando solo a circa 20 mt dopo una curva c'è la prima colonnina per tagliandi ora chiedo (siccome su questo forum si leggono interventi di vigili urbani e di alte carciche comunali)se uno posteggia la macchina e non paga alla colonnina lontana e nascosta alla vista è o no passibile di multa?
|
|
|
| se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: p.s.stefano ~
Membro dal: 30/08/2008 ~
Ultima visita: 16/07/2019
|
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/06/2014 : 13:43:17
|
Beh, tu sai dov'è la colonnina per fare i biglietti del parcheggio perché abiti in zona, ma chi viene da fuori mica può fare la caccia al tesoro, no?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/06/2014 : 16:19:39
|
i vigili urbani...più che altro...ci controllano a vista d'occhio..anzi no..a vista di post.... uno di p.s.s. che non conosco mi ha detto che io sto in via delle rose...e alcune cose che (probabilmente) avrò detto su questo forum....
ci sarebbe da aprì una sezione "segnalazioni al Palazzo"...così loro le riportano al Palazzo...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 13:30:51
|
Attento Corneil...anche i muri hanno orecchie...

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 13:33:17
|
| Corneil ha scritto:
i vigili urbani...più che altro...ci controllano a vista d'occhio..anzi no..a vista di post.... uno di p.s.s. che non conosco mi ha detto che io sto in via delle rose...e alcune cose che (probabilmente) avrò detto su questo forum....
ci sarebbe da aprì una sezione "segnalazioni al Palazzo"...così loro le riportano al Palazzo...
|
Taci che il nemico ci ascolta  
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ale
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/06/2014 : 13:34:13
|
..in questo caso... i pc e tablet....
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
|
 |
|
|
moreno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/06/2014 : 23:43:13
|
ora sono come i funghi ci possono avere anche le orecchie ma l avvoltoi mettono le penne dorate kayyyyyy kayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ary kayyyyyieeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 05/06/2010 ~
Ultima visita: 07/04/2020
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2014 : 07:20:32
|
Ma che verso è ahahahhahahah!!!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Grissom
Utente Attivo

|
Inserito il - 07/06/2014 : 17:52:18
|
| Corneil ha scritto:
|
Sul fatto che stai in via delle rose, non c'era bisogno che te lo dicesse un vigile urbano. Dai tuoi post è evidente che per te esiste solo via delle rose, A.C., le COSE con Manola.... Per quanto riguarda l'affermazione "così loro le riportano al Palazzo", mi sa che ti sbagli di grosso, forse sarà il contrario..... A proposito, parlavo qualche giorno fa con Lady78 e ci siamo fatti quattro risate,  
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2014
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2014 : 18:40:01
|
Corneil, quando scrive mica se ne rende conto che lo leggono tutti, lui si crede che lo leggono solo coloro che scrivono sul forum. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 07/06/2014 : 20:36:50
|
| Grissom ha scritto:
| Corneil ha scritto:
|
Sul fatto che stai in via delle rose, non c'era bisogno che te lo dicesse un vigile urbano. Dai tuoi post è evidente che per te esiste solo via delle rose, A.C., le COSE con Manola.... Per quanto riguarda l'affermazione "così loro le riportano al Palazzo", mi sa che ti sbagli di grosso, forse sarà il contrario..... A proposito, parlavo qualche giorno fa con Lady78 e ci siamo fatti quattro risate,  
|

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
| |
Discussione  |