Forum di Monte Argentario punto it - Nonno Arturo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Nonno Arturo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 18/06/2014 : 17:59:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi mi è stata riferita una notizia favolosa..
Arturo diventerà Nonno io gli faccio i miei più sentiti auguri
per lui il peggio sarà che deve dormire con la Nonna....
vedrai come ti rinc*gli**isci quando avrai il tuo nipotino
e ti vorrò vedere quando lo porti spasso con il passeggino
di nuovo ti invio i miei auguroni te e famiglia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/06/2014 : 21:01:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandeee!!! La cosa più bella del mondo!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 18/06/2014 : 22:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Tantissimi Auguroni ad A.C. anche da parte mia!!!

ma il babbo è il figlio di A.C. .... oppure la mamma è la figlia di A.C.!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 18/06/2014 : 23:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...visto che gli telefoni tutti i giorni fattelo dire da lui, no?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 19/06/2014 : 07:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio a nome mio, della nonna Nunuk, di mia figlia (nonchè prossima mamma) Alessia e di Gianluca (il prossimo babbo)

Questo 2014 sta per essere un anno da incorniciare:
compio 60 anni;
festeggio i 25 di matrimonio;
divento nonno;
candidato al Parlamento Europeo;
mia figlia diplomata;
mio figlio maggiorenne.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2014 : 07:20:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2014 : 07:21:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La nonna è giovanissima.

Firma di n/a 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2014 : 10:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...anche il nonno mica è vecchio..!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2014 : 13:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Auguri ad Arturo e famiglia per questo evento ... per quanto riguarda l'età, guai a chi lo chiama vecchio

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61886  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/06/2014 : 13:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Congratulazioni....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2014 : 14:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fatto di diventare nonno l'avrà reso felice più che essere eletto alle elezioni europee...

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/06/2014 : 14:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Ringrazio a nome mio, della nonna Nunuk, di mia figlia (nonchè prossima mamma) Alessia e di Gianluca (il prossimo babbo)

Questo 2014 sta per essere un anno da incorniciare:
compio 60 anni;
festeggio i 25 di matrimonio;
divento nonno;
candidato al Parlamento Europeo;
mia figlia diplomata;
mio figlio maggiorenne.
anche io ad aprile ho fatto i 25 anni di matrimonio , la differenza tra noi e ' il fatto che il 2014 lo incornicio come anno negativo , comunque auguri sinceri per tutto .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/06/2014 : 14:27:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui cominciano a esserci troppi nonni..mi sa che mi ritiro prima che sia troppo tardi....

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/06/2014 : 14:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Qui cominciano a esserci troppi nonni..mi sa che mi ritiro prima che sia troppo tardi....

io mi faccio chiamare zio ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 19/06/2014 : 22:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
auguri e complimenti al futuro neo nonno!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 20/06/2014 : 15:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla penso che sia il caso di ritirarti...
anche mia figlia che è giovane come te è già nonna...
quella che ci ha guadagnato sono io la bisnonna

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.