Forum di Monte Argentario punto it - va a genova
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 va a genova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 30/06/2014 : 21:10:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco qui, il governo ha deciso, la nave verra smantellata a genova..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/06/2014 : 21:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti è stato detto più di una volta di non essere criptico ... ti faceva fatica scrivere La Concordia va a Genova??

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61886  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 30/06/2014 : 21:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci ho neanche pensato....mi piaceva chiamarla cosi!! volevo metterci i punti esclamativi ma non gli ho messi..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2014 : 21:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo voi c'è la farà o si spezzetta prima??
io penso che non regge e affonda... e piu di due anni che è sotto sale...chissa la struttura portante come e ridotta!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2014 : 21:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
il presidente rossi aveva detto che se non sceglievano piombino avrebbe fatto grandi ed eclatanti proteste....
vedremo ora come reagirà!!!

Firma di ale 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/06/2014 : 21:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
ale ha scritto:

non ci ho neanche pensato....mi piaceva chiamarla cosi!! volevo metterci i punti esclamativi ma non gli ho messi..

ho capito, ma specificalo almeno nel primo post, se non vuoi dirlo nel titolo... io la parola Concordia non l'ho vista per niente.

Per rispondere a quello che chiedi nel post seguente, penso che sarebbe stato più opportuno portarla a Piombino (anche dal punto di vista campanilistico), ma se gli ingegneri della Titan/Micoperi affermano che ce la fa ad arrivare a Genova, io ci credo, visto il successo del parbukling e tutto il resto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61886  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/06/2014 : 21:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Di Schettino non se ne parla più....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 01/07/2014 : 08:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io continuo a pensare che ...... omissis

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/07/2014 : 13:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Io continuo a pensare che ...... omissis

beh effettivamente continuerebbe la loro fortuna.

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 01/07/2014 : 13:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...portata via la nave avranno un brusco risveglio...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/07/2014 : 17:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ho visto ora questo video... sulla ricostruzione dell'impatto !!!

Firma di ale 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/07/2014 : 21:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh...anch'io tifavo per Piombino...i danni in Toscana e il lavoro alla Liguria...mah...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/07/2014 : 08:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo il video e impressionante!! Si sente il rumore dell impatto...e si vede la nave che trema...

Firma di ale 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 17:26:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dalla Panoramica si potrà vedere qualcosa secondo voi?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 18:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando parte sicuramente si verdrà ... Non penso però che si potranno distinguere le varie fasi del rigalleggiamento.

Firma di Dino 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/07/2014 : 22:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Si sa qualcosa sulla partenza?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.