Forum di Monte Argentario punto it - un po di offerte...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 un po di offerte...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 04/07/2014 : 10:47:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
qui pubblicherò offerte e aggiornamento della COOP...

intanto vi lascio questo spot... da notare il canale sul quale è andato in onda...questo per dimostrare la imparzialità di Publitalia 80...spero che la COOP faccia altri spot con la Publitalia 80!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/07/2014 : 23:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi tasto se ci so...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/07/2014 : 12:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la prossima volta che qualcuno fa acquisti strani...vorrei chiederli a cosa servono...una signora giorni fa ha comprato tra le atre cose:

4 confezioni di succo alla pera formato brick
3 litri di succo alla pera
4 tubetti di peperoncino tritato
2 di pepe nero

secondo voi lo posso chiedere il motivo degli acquisti..??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/07/2014 : 12:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma non hai altro a cui pensare?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2014 : 12:40:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

la prossima volta che qualcuno fa acquisti strani...vorrei chiederli a cosa servono...una signora giorni fa ha comprato tra le atre cose:

2 di pepe nero

Le piace Pera...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/07/2014 : 13:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

2 di pepe nero

Ma fatti gli affari tuoi... la gente compra quello che vuole, pere comprese.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61867  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 07:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque in vendita abbiamo anche le scarpe, ciabatte, sandali, ecc... insomma...la concorrenza a Giuliano, ma anche a costanzo...infatti vendiamo anche giornali e libri!!!

però io ho la curiosità di sapere il motivo per cui la gente... fa un certo tipo di spesa.... come il discorso dei succhi di pera... o come uno che ieri ha comprato 2 confezioni di cotone idrofilo!!! che ci dovrà fare!!??

e il succo di pera!!? a che gli serviva a quella dell altra volta!!??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Col cotone e il succo di pera ci si farà gli impacchi!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 15:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
una giorni fa ha comprato le siringhe mediche e cipolle!!!!
ero lì lì per chiederli a cosa li servivano....

secondo voi ce lo posso chiede alla gente a cosa li serve determinata spesa!!??

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 15:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
se vedi gli ingredienti per un dolce puoi chiedere che tipo di dolce fa...
se vedi siringhe disinfettante cotone .. non mi sembra il caso...

devi avere buonsenso!!!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 15:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
se A.c. viene alla COOP di Orbetello lo vorrei far parlare all altoparlante dove parliamo noi!!li faccio dire 2 cosette!!!

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 15:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
"il negozio è in chiusura ... avvicinarsi alle casse"???
o
"uno storno alla cassa x"??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 15:53:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah io nn ci vado alla Coop quando c'è Corneil..poi scrive su internet tutto quello che compro...

Firma di n/a 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 16:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
..ti potrebbe aiutare ... ti controlla quello che compri e ti dice se ti sei scordata qualcosa!!!!! gli dici cosa devi fare e lui controlla se hai tutto...

Firma di ale 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/07/2014 : 23:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
x ale: no!! chiamo per dire cassa X in apertura, tizio è desiderato alla cassa, ecc...

x lalla: trasparenza e legalità sono i nostri cardini..e non ho nulla da nascondere...te invece...sembra che hai gli scheletri nell armadio...

peccato per lalla...perche volevo regalargli qualche bollino...e "abbonarli" qualche costo...(le borsette da 8 centesimi)

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/07/2014 : 00:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
il signor A.C. è desiderato allla cassa X (dove sarò io) .... e poi con il microfono li fo fa un discorso pubblico alla COOP!!!!

sarei nel mio centro..come dice Dino

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.