Forum di Monte Argentario punto it - CARAVAGGIO secondo il FQ
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 CARAVAGGIO secondo il FQ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/07/2014 : 21:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
anche se le ossa non fossero le sue (sono sue all 85%)... sfruttiamo la cosa per il turismo!!!!
a proposito... il giornalista del F.Q. è stato (o comunque verrà) querelato!!!

x willy: a p.e. c'è sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda....pensa che c'è gente che è anche contro la casa dell acqua....e come dice A.C. (il sindaco) se si da retta a tutte le campane...non si fa mai niente!!! e devo dire che...ciarragione...(a proposito di "ciarra")

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/07/2014 : 21:48:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E tu pensa che...proprio sotto a casa mia..stanno scavando nel cinema parrocchiale e nel campanile!!! Vieni a vedere se nn ci credi...sai cosa si cerca?? Il SANTO GRAAL!!!

Poi se pure nn è vero...però tutto fa!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2014 : 21:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non posso intervenire su il vostro caravaggio, perché altrimenti dite che siamo gelosi, mentre non ce ne frega proprio niente di come gestite la cosa. Voglio solo dire che oggi una querela non si nega a nessuno, per cui va bene agli avvocati di entrambe le parti.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 20/07/2014 : 21:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
unica cosa è che ci sono alcune piante nuove che puzzano...come ho più volte detto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 20/07/2014 : 23:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

anche se le ossa non fossero le sue (sono sue all 85%)... sfruttiamo la cosa per il turismo!!!!
...

..alla faccia della legalità..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 21/07/2014 : 06:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.dagospia.com/rubrica-31/...ca-81264.htm

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 07:11:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma possibile che dobbiamo fà ste figure..

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 07:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Meno male che è il sindaco di Porto Ercole ihihih

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61853  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 08:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 09:33:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma scusa Arturo..a parte gli scherzi..perchè non ti scrivi o ti fai scrivere i discorsi prima? Lo sai che la gente non capisce le battute e il tuo fine sarcasmo...
Dai, stasera hai un'occasione d'oro! Preparati!!

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 21/07/2014 : 11:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vorrei davvero dire quello che penso, davvero, ce l'ho proprio qui.
Ma tanto a cosa servirebbe?

Più gli viene fatto notare che la sua voce non è, chiaramente, quella del popolo dell'Argentario, più si gongola delle critiche.

Io davvero, credo che con questo progetto, con i soldi spesi, con la figura fatta per le dichiarazioni riportate su tutti le testate, è stato toccato il fondo.
Sono così amareggiata per come stanno andando le cose all'Argentario e per questa ignoranza e per questa presunzione di poter prendere i turisti per i fondelli.

Mi fate pena.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 11:09:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo una cosa ti contesto, Ilaria.
Guarda che la voce del Sindaco è, molto chiaramente, la voce del popolo dell'Argentario. Ricordi i voti presi alle ultime elezioni? Quindi abbiamo ciò che siamo.

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 11:21:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E non mi venite a dire che avete votato Arturo per fare dispetto ad altri, che non ci credo più!!!

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 21/07/2014 : 11:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Solo una cosa ti contesto, Ilaria.
Guarda che la voce del Sindaco è, molto chiaramente, la voce del popolo dell'Argentario. Ricordi i voti presi alle ultime elezioni? Quindi abbiamo ciò che siamo.

Davvero Lalla...io...boh....
Poi ci verranno a dire che queste non sono le cose importanti, che c'è altri problemi a cui pensare oltre alle figure di m...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/07/2014 : 11:32:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non sono neanche più amareggiata..proprio indifferente...brutto segno.

Firma di n/a 

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.