un sindaco...(o comunque..pretendente tale...o comunque pretendente all assessorato), non deve essere campanilista e deve pensare agli eventi di tutte e 2 le frazioni...
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
un sindaco...(o comunque..pretendente tale...o comunque pretendente all assessorato), non deve essere campanilista e deve pensare agli eventi di tutte e 2 le frazioni...
Ma stiamo parlando di palio o di altro? Se è così hai sbagliato discussione vai su quelle inerenti la politica, credo che tu abbia frainteso le mie parole, non scrivo qui per parlare di sindaco o di assessori, se ho citato A.C. parlo della persona non della carica che ricopre. Non pensi che A. C. abbia anche una vita privata?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 399 ~
Membro dal: 06/09/2008 ~
Ultima visita: 16/08/2017
I temi della sfilata di quest'anno sono: Rione Croce: Piccolo Mondo Bianco e Rosso; Rione Fortezza: Il Carnevale di Rio; Rione Pilarella: Pinocchio & Friends ... Allo Stadio del Turchese; Rione Valle: Sweet Sweet Valle.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61851 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Inciso per chi non ne capisce di Palio..questi sono solo sfottò..nella realtà ho tanti amici e amiche lassù al Forte eh!!! Sai perchè si fa presto a nun capì!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Io nonostante quel che dicono i "tempisti" confido sempre nel Valle. Già due anni fa abbiamo fatto una sorpresa, peccato non sia riuscita fino in fondo ma è sempre un precedente
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 399 ~
Membro dal: 06/09/2008 ~
Ultima visita: 16/08/2017
no..è già dall anno scorso che non c'è... l anno scorso e quest'anno c'è Nedo Settimelli di Arezzo TV che commenta!! ah dimenticavo... Arezzo TV il palio lo riprende "in house".... Teletirreno lo appaltava alla TEAM TV!!
sbagli conre quest'anno torna mastracca! informiti!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 47 ~
Membro dal: 06/03/2009 ~
Ultima visita: 08/03/2015