Forum di Monte Argentario punto it - LADRI DI STEMMI
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 LADRI DI STEMMI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/08/2014 : 11:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
DINDON ha scritto:

Dino ha scritto:

DINDON ha scritto:

Riuscire ad acciuffare questi insulsi con l'aiuto delle telecamere sarebbe un bel deterrente per altri atti vandalici sia a porto santo stefano che a porto ercole

Percché che è successo a Port'ercole?

a porto ercole hanno altri imbecilli che imperversano la notte

Non ho sentito dire e letto niente. Sai, non è che lo frequenti molto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 10/08/2014 : 13:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Se il palio vive è grazie alle persone che tengono a questa manifestazione ed impiegano il loro tempo libero per portare avanti una tradizione che tanti ci invidiano. Un bravo a Pietro e a tutti quelli che lavorano per il palio, soprattutto a coloro che sono meno in vista ma il cui lavoro non è meno importante per la riuscita della manifestazione

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/08/2014 : 13:50:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E questo in barba a tutte le Cassandre e a chi vorrebbe la fine della nostra UNICA E ULTIMA PASSIONE:

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 11/08/2014 : 09:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
http://iltirreno.gelocal.it/grosset...io-1.9741931

Cosa ne pensate di questo articolo? A me pare che la giornalista sia un po' confusa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2014 : 10:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...forse un pochino...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2014 : 11:33:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io quest'articolo l'avevo letto ieri e lo volevo appunto commentare, poi ho avuto altro da fare e mi è passato di mente.
Per esempio questa frase: "Già nei giorni scorsi erano comparse sui muri del paese scritte offensive nei confronti dei Rioni e dei rionali:"
Io non ho visto nessuna scritta in giro contro qualsiasi rione, ditemi dove sono ... anche la foto usata dal giornale per quell'articolo è un falso, cioè è solo una parte della scritta che è riferita al tifoso del Napoli ucciso e non c'entra niente con il Palio. Questa è disinformazione non informazione.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 11/08/2014 : 11:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Era meglio se dava risalto all'indignazione della gente per quelle scritte

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/08/2014 : 11:53:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai..è più romanzato così...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 11/08/2014 : 14:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
N'somma a me invece certi articoli mi fanno imbestialire sono scritti solo per attirare l'attenzione per la vendita del giornale

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/08/2014 : 15:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma l'ente palio potrebbe protestare e chiedere la rettifica dell'articolo

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 11/08/2014 : 16:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Non serve ormai la frittata è fatta, quello che fa rabbia è che al di fuori da santo stefano esce una notizia che non corrisponde alla realtà e sembra che i vandali sono i tifosi del palio

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2014 : 16:12:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sentito dire che sono stati dei paesani...

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2014 : 18:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ho sentito dire che sono stati dei paesani...

Ostracismo per quei cretini!!

Firma di Dino 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/08/2014 : 18:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Io quest'articolo l'avevo letto ieri e lo volevo appunto commentare, poi ho avuto altro da fare e mi è passato di mente.
Per esempio questa frase: "Già nei giorni scorsi erano comparse sui muri del paese scritte offensive nei confronti dei Rioni e dei rionali:"
Io non ho visto nessuna scritta in giro contro qualsiasi rione, ditemi dove sono ... anche la foto usata dal giornale per quell'articolo è un falso, cioè è solo una parte della scritta che è riferita al tifoso del Napoli ucciso e non c'entra niente con il Palio. Questa è disinformazione non informazione.

Mi quoto da solo per far vedere come si fa la controinformazione.

Questa è la scritta in quesione, che come vedete porta la data del ferimento del tifoso napoletano.

Immagine:

95,58 KB

questa è la foto pubblicata sul Tirreno, nell'articolo di domenica:

Immagine:

31,46 KB

Firma di Dino 

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 12/08/2014 : 19:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti sia la giornalista che il Tirreno hanno fatto una bella disinformazione, adesso voglio vedere se qualcuno rettifica l'articolo sbagliato ...ma col cavolo che lo fanno, l'importante è vendere

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.