| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2014 : 07:37:52
|
Giusto Moreno, e Amen!!

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 03/09/2014 : 16:02:50
|
Caro Dino queste osservazioni (giuste per carità) sono da CorneilCretini ed ormai ci sono gruppi su fesbuk che hanno preso il sopravvento a riguardo con personaggi che se non li conoscessi potresti pure dargli un minimo di ascolto, ma poi ti informi vedi che fanno e leggi un po' attentamente le loro (sempre particolari ed interessate) lamentele e li lasci perdere ..... da te e con te mi piacerebbe alzare il livello del confronto anche perchè i miei oppositori in Consiglio Comunale sono veramente personaggi annacquati ed animati sempre e solo da interessi personali che non sanno assolutamente articolare un intervento (vedi l'ultimo Consiglio Comunale dove essendo in approvazione il Bilancio di Previsione e vivendo un periodo di crisi inaudita avevano tutte le opportunità di metterci in difficoltà ..... evito commenti perchè altrimenti mi denunciano un'altra volta).
Pronto a parlare di Scuole, di Rifiuti, di Parcheggi, di Viabilità, di Spettacoli e di tutto quel che vuoi .... pure di Politica
Io ci sono ..... e non mi trarrò indietro (non rispondendo come al solito a chi vuol far solo bagarre)
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2014 : 16:28:35
|
E' vero Arturo, ci sono cose molto più importanti, vitali e basilari da risolvere o almeno provarci. Però dai, anche l'occhio si sa che vuole la sua parte. E' come vedere le persone sporche e trascurate, dove le cose belle che hanno dentro, come l'intelligenza, la cultura e la simpatia, rilucono meno. Però mi hai fatto venire in mente una cosa quando parli dei vari gruppi di lamentazioni e filippiche. Ho letto qualcosa dai miei figli e in confronto quello che scriviamo qui sono complimenti..pensavo fosse una cosa simile a "Io protesto" che abbiamo qui da anni, ma ho visto che c'è di tutto e per tutti veramente. Allora mi chiedo come mai ve la prendete tanto con noi..che in fondo, in confronto, siamo agnellini.

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2014 : 16:33:54
|
Esempio sciocco. Se qualcuno qui si azzarda a criticare un evento o una manifestazione qualsiasi, scatta lo scandalo, CorneilCretini, snob, puzzasottoalnaso, nvigarbaniente, bastiancontrari ecc. Se invece si gira un pò si legge di tutto, dagli insulti alle parolacce, e nessuno ha da dire nulla. Come te lo spieghi Arturo?

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 03/09/2014 : 18:58:52
|
Ti ha risposto a sufficienza Lalla, le cui risposte condivido. Tuttavia ribadisco che a chi viene da noi in estate, non sta tanto a guardare il problema delle scuole o altri nostri problemi, ma guarda come appaiono i luoghi o i monumenti e in generale il paese. E cose come bandiere stracciate, sporcizia e disordine, fanno apparire il nostro paese in maniera non molto elegante. Quando hai tolto le brutture come l'edicola di Aldo e il Palombaro, mi sono espresso in tuo favore, perché, secondo me, hai fatto qualcosa di positivo. Ma ignorare particolari che nella stessa maniera abbruttiscono dei luoghi, come il municipio con la bandiera sdilavata e la Fortezza con la bandiera ridotta a uno straccio, sbagli. Considerami anche corneilcretino, perché critico le piccolezze e non il piano del porto o non commento sull'edilizia scolastica o non parlo del bilancio, ma questi argomenti li lascio a chi ne sa più di me. Posso solo aggiungere nella mia ridondante coerenza che con tremilaseicento euri (più quello che manca al lordo) di paga del presidente del consiglio ci potevi comprare qualche bandiera nuova e affittare quelle che non hai messo per il Palio.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 03/09/2014 : 19:30:37
|
Nessuno vuole svilire l'importanza delle bandiere intese come arredo urbano ma parliamo di arredo urbano e non di bandiere se non in quanto parte integrante di questa problematica .... per farmi capire .... le panchine rovinate sul lungomare sono molto più brutte a vedersi che non la mancanza (importante anche questa) di qualche bandiera.
Te caro Dino te ne capisci molto di più di tanti attuali "professionisti".
Te cara Lalla hai ragione ..... lasciali criticare ... se poi propongono pure qualcosa di fattibile noi siamo qua pronti ad assecondarli.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
pirata
Utente Attivo

|
Inserito il - 03/09/2014 : 20:00:12
|
Ma togliere quella rotta no? Meglio l'asta senza bandiera, poi si metterà quando serve
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 06/09/2008 ~
Ultima visita: 16/08/2017
|
 |
|
|
moreno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2014 : 22:59:58
|
.andate in giro per il mediterraneo e guardate bene come gesticono le bandiere sia in altre regioni italiane che paesi nel mediterraneo . LA BANDIERA ESPOSTA E SENZO DI ORGANIZZAZIONE COMUNALE E RISPETTO DELLA NAZIONE E NON SENTIRSI DIRE MORENO IL PROSSIMO ANNO QUANDO RITORNO IN VACANZA VI PORTO UNA BELLA BANDIERA ITALIANA DA METTERE SUL CASTELLO POI LA PERSONA CHE ME LA DETTO HA INCARICHI INPORTANTI NELLE FORZE D ORDINE CHE NON POSSO DIRE IL CORPO DOVE SVOLGE IL SERVIZIO E IL NOME DEL GENERALE. che figurine che facciamo e cosa direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee booooooooo
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 05/06/2010 ~
Ultima visita: 07/04/2020
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2014 : 23:19:43
|
Bravo Moreno!
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|