Forum di Monte Argentario punto it - Sanzioni nel palio
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum del Palio Marinaro
 Forum del Palio Marinaro
 Sanzioni nel palio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 07/09/2014 : 09:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
mark ha scritto:

io invece vorrei sapere ....ma con i soldi delle sanzioni che ci fanno? come verranno utilizzati?

io spero che vadano al Palazzo!!! visto che di soldi per il Palio (vostro) ne da tanti...se qualche soldo lo riprende.... non è un problema...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/09/2014 : 09:35:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
'Nvidioso e rosikone!!! Come sempre!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 10:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisogna andare a casa di lalla e poi vedere il risultato...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 11:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Tu vai a casa di Lalla e poi noi vediamo il risultato..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 13:18:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Il risultato potrebbe essere un tritello..cerca su google vai!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 19:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

mark ha scritto:

io invece vorrei sapere ....ma con i soldi delle sanzioni che ci fanno? come verranno utilizzati?

io spero che vadano al Palazzo!!! visto che di soldi per il Palio (vostro) ne da tanti...se qualche soldo lo riprende.... non è un problema...

Mamma mia ... non mi fare commentare perché altrimenti parecchi si offenderebbero. fankulo!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 20:55:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Bisogna andare a casa di lalla e poi vedere il risultato...

Si vieni a casa mia a ripetere quello che hai scritto..vieni vieni!!!

Firma di n/a 

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/09/2014 : 21:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil!!!!!
Qualche volta ti "sdrumo"

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 21:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Anteo ha scritto:

Corneil!!!!!
Qualche volta ti "sdrumo"

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61665  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 21:24:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ihihihihihi!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 21:25:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A lui lo sdruma pure C.C...

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 21:32:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a me mi difende A. C. e DINDON!!!

cosa significa sdrumare???? puzza lo sdrumo????

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 21:37:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisognerebbe farti diecimila euro di multa pe le troppe caxxate che spari...

Firma di n/a 

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/09/2014 : 10:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

mark ha scritto:

Se è come prima, i soldi rimangono all'Ente e quindi "reinvestiti" dall'Ente stesso

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 08/09/2014 : 13:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa mattina accompagnando mia moglie a lavoro, ho notato che sia nella strada che sul muro davanti alla fortezza è tutto impiastrato di vernice dei colori rionali. Ricordo che nel 2009, quando ero capitano, il mio rione fu sanzionato per delle scritte su un paio di panchine e sul muro vicino ai cannoni della pilarella. A questo punto mi domando, vista la multa salata comminata al valle, se è stata presa in considerazione l'eventualità di sanzionare anche quei rioni i cui contradaioli puntualmente ogni anno sporcano muri strade e segnaletica stradale (non è solo alla fortezza).

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.