Forum di Monte Argentario punto it - ricerca importante
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 ricerca importante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 05/09/2014 : 21:32:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
leggere

http://www.darlin.it/reportage/resp...alla-salute/

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/09/2014 : 23:22:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
..omissis al cubo!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2014 : 05:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Fai schifo Corneil!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61885  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 06/09/2014 : 07:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ma come sarai ganzo!!! Mi rifaccio al voto di Dino: zero meno meno meno

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2014 : 08:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..visto i vostri interventi non lo guardo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/09/2014 : 10:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho pubblicato un articolo che ho trovato su internet...se poi vi piace o meno... quello è un giudizio personale... però l importante è fare ciò che dice...e poi dopo...vedere il risultato... provateci!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 06/09/2014 : 10:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova tu e poi dicci cosa si prova

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2014 : 12:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

io ho pubblicato un articolo che ho trovato su internet...se poi vi piace o meno... quello è un giudizio personale... però l importante è fare ciò che dice...e poi dopo...vedere il risultato... provateci!!!

Quando posti un link dovresti almeno accennare di cosa si tratta, in modo tale da dare la possibilità agli utenti di scegliere se guardarlo oppure no.
Da ora in poi, che ti piaccia o no, ti bloccherò tutti i link se non saranno preceduti da una breve spiegazione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2014 : 13:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Il Pirata mi ha tolto le parole di bocca.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61885  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2014 : 13:52:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corni provalo te poi ci racconti ahahhaha!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2014 : 23:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io penso che dovremmo iniziare a provare con le nostre..poi passare a quelle degli altri...e poi...vedere il risultato...comunque vi posso dire che dall odore è possibile con (quasi) estrema facilità risalire a ciò che si è mangiato...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 05:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che schifo!! Te lo sappiamo che sei qello degli spurghi...

Firma di Dino 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 05:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Mangia un bel po di fagioli e poi chiuditi nella tua stanza per tutto il giorno con la finestra chiusa...p
Poi facci sapere come é andata....

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 13:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
leggete l articolo!!!!! e fatelo anche voi....
nei spurghi ancora non ci sono....

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2014 : 15:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Te hai provato??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anteo

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 07/09/2014 : 21:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anteo Invia a Anteo un Messaggio Privato Aggiungi Anteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil!!!

Ma te lo sai che: "tromba di cunderlonder, sanità di corpo"?

Firma di Anteo 
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Vetralla  ~  Messaggi: 1777  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.