Arieccomi. Scusate l'assenza .... a parte qualche refolata per due foto postate su fesbuk .... Rispondo a Dino. Si, si paga .... ma non tutti pagando possono essere inseriti in questa lista! Direi che la quota annuale è relativamente irrisoria .... se è per questo si paga pure per le bandiere blu, le varie guide di prestigio e cose del genere
A parte Porto Ercole che merita. Ma è come se fosse una presa in giro essere promosso a qualcosa, o ottenere qualcosa, solo se fai parte di un club. A me sinceramente non piacciono queste situazioni ipocrite e preferirei restarne fuori.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61852 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Dino te lo ripeto ... non tutti son accettati ... so per certo per esempio che qualche anno fa i nostri passati amministratori ci riprovarono, ma allora fu loro detto: ..... NO ... sistema un po' qualcosa e poi torna!!! In quest'ultimi anni abbiamo rifatto un po' il look di certe zone (vedi per esempio il restauro della Torre dell'Orologio) ed eccoci accolti nel Club!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Dino te lo ripeto ... non tutti son accettati ... so per certo per esempio che qualche anno fa i nostri passati amministratori ci riprovarono, ma allora fu loro detto: ..... NO ... sistema un po' qualcosa e poi torna!!! In quest'ultimi anni abbiamo rifatto un po' il look di certe zone (vedi per esempio il restauro della Torre dell'Orologio) ed eccoci accolti nel Club!!
Ho capito, ma è il principio che non mi garba. Secondo me i riconoscimenti andrebbero dati a prescindere dall'iscrizione al club. Non mi riferisco all'iscrizione di PE, che sicuramente avrebbe riconoscimenti anche nella maniera in cui dico io. Più in particolare mi riferisco alle bandiere blu, che dove ci vedono e dove si accecano. Noi per la qualità dell'acqua siamo al top, ma per molti servizi ho i miei dubbi ... tuttavia penso che non siamo nemmeno dei peggiori, ma ce ne corre ad essere dei migliori.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61852 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Solo per chiarimento Arturo, il restauro della torre dell'orologio è stato fatto dal comune o dalla soprintendenza alle belle arti?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 399 ~
Membro dal: 06/09/2008 ~
Ultima visita: 16/08/2017