Forum di Monte Argentario punto it - Domanda ad Arturo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Domanda ad Arturo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/09/2014 : 19:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono d'accordo!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 15/09/2014 : 20:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, ricordati che basta pagare per avere tutto. Secondo me non so nemmeno venuti a vedere il paese. Forse avranno visto qualche foto. Mi piacerebbe sapere quanti Arbre Magic hanno usato per levare il puzzo di m**da dalla Marina.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/09/2014 : 21:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non c e nessun puzzo alla marina...
che odori hai notato??? e dove???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2014 : 21:24:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Silver se ci fosse puzzo..Corneil lo sentirebbe subito!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2014 : 22:15:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai davanti al baretto e poi mi dici. Oppure chiedi ai negozianti di quella zona.

Lalla per lui è profumo, quindi non lo sente

Firma di silver surfer 

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 15/09/2014 : 22:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Silver Surfer è mezzo portercolese.... s era capito da tanto... Si è portercolesizzato... Ha la nuora portercolese!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

DINDON

Utente Attivo

Inserito il - 15/09/2014 : 23:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DINDON Invia a DINDON un Messaggio Privato Aggiungi DINDON alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

ora che ci penso...volevo dire a certi CorneilCretini..che nel gruppo I Borghi più Belli D Italia...è vero che per starci paghiamo...ma è anche vero che se un domani non dovessimo più rispettare certe prescizioni e certi "standard di qualità" quelli vengono e ci fanno fuori!!!! come si entra...si esce!!! quindi stiamo ben attenti quando si dice che non vale niente e che per starci..basta pagare!!! si direbbero un sacco di corneilcretinate....

(p.s. oggi ho voluto usà il termine "corneilcretino" come A.C.)

Allegato: ALLEGATO A DC 109.pdf
219,88 KB

Allegato: 11_300004242_cartaqualita.pdf
36,79 KB

Allegato: DELIBERA 109 ADESIONE AL CLUB
219,88 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 19:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Capisco tutto, vedo tutto, ma rimango sempre della mia opinione, che essere considerato bello, solo se si fa parte di un club, è una cosa che non mi garba...
Vedo che voi siete tutti d'accordo, piace a tutti e sia fatta la volontà del consiglio comunale.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 19:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Silver Surfer è mezzo portercolese.... s era capito da tanto... Si è portercolesizzato... Ha la nuora portercolese!!!!

E te che ne sai che ho la nuora Portercolese.

Firma di silver surfer 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 17/09/2014 : 19:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Una domanda la vorrei fare anch'io, il comune (o chi per lui) da qualche contributo affinché la televisione ritrasmetta il Palio Marinaro.

So di essere OT ma dipendendo dalla risposta vedrete che non lo sono poi così tanto.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 17/09/2014 : 20:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
La ritrasmissione era nel pacchetto diretta televisiva e quindi direi di sì

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2014 : 21:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Sindaco, e allora dico: (modo provocatorio rosicone ON) ma se il Palio é un evento tanto bello, non dovrebbero essere le reti televisive a dover pagare per ritrasmettere tale evento? (modo provocatorio rosicone OFF).

Preciso che io la diretta me la sono vista e goduta e per questo ringrazio, cosí come ringrazio per aver inserito Porto Ercole nel Club dei Borghi piú belli d'Italia, sperando che quanto previsto dal regolamento che garantisce la permanenza venga mantenuto.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 17/09/2014 : 22:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
silver surfer ha scritto:

Corneil ha scritto:

E te che ne sai che ho la nuora Portercolese.

io sò tutto di tutti!!!!

pirata

Utente Attivo

Inserito il - 19/09/2014 : 12:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pirata Invia a pirata un Messaggio Privato Aggiungi pirata alla lista amici  Rispondi Quotando
unportecolese ha scritto:

Grazie Sindaco, e allora dico: (modo provocatorio rosicone ON) ma se il Palio é un evento tanto bello, non dovrebbero essere le reti televisive a dover pagare per ritrasmettere tale evento? (modo provocatorio rosicone OFF).

Preciso che io la diretta me la sono vista e goduta e per questo ringrazio, cosí come ringrazio per aver inserito Porto Ercole nel Club dei Borghi piú belli d'Italia, sperando che quanto previsto dal regolamento che garantisce la permanenza venga mantenuto.

Risposta alla provocazione ma senza polemica. Perché te pensi che la rai paghi per la diretta del palio di siena? Io non credo

ps. Cmq anche a me fa piacere che Porto Ercole sia inserito tra i Borghi più belli d'italia

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 399  ~  Membro dal: 06/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 20/09/2014 : 13:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
pirata ha scritto:

unportecolese ha scritto:

Risposta alla provocazione ma senza polemica. Perché te pensi che la rai paghi per la diretta del palio di siena? Io non credo

ps. Cmq anche a me fa piacere che Porto Ercole sia inserito tra i Borghi più belli d'italia

A leggere quanto scritto qui, sembra proprio di si. La Rai paga per ritrasmettere il Palio di Siena

http://www.sienacalciofemminile.it/...bblicita.htm

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.