Forum di Monte Argentario punto it - Apposto
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Apposto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 15/09/2014 : 22:17:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Alcuni comuni hanno abolito la tassa sui rifiuti. Ora, capisco che chiedere l'abolizioni della stessa al nostro comune è come chiedere ai pesci di volare come aerei, ma almeno ridurla...invece NO è aumentata come tariffa ma il servizio è sempre piuttosto scadente...Ma possibile che dobbiamo sempre prenderlo in quel posto?

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 15/09/2014 : 22:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
La TASI hanno abolito.. Non la TARES!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 15/09/2014 : 22:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Indipendentemente da quale tassa hanno abolito, gli altri le eliminano e il nostro comune le aumenta... ma questo non è il Principato di Monaco ca**o

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 01:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Da noi c è un carrozzone che non l abbiamo voluto noi ma ci è stato imposto dal ATO Rifiuti... e se certe cose non vanno non è di certo colpa nostra...
Si parla di sistemi provinciali rifiuti... grandi paroloni dette nei Palazzi della burocrazia politichese ma se i materiali riciclabili non vengono rivenduti e l altro materiale non viene usato per la produzione del gas... ecco che i costi aumentano... c è da dire anche che in questo carrozzone ci sono di mezzo ditte private S.P. A. che di certo non lavorano agratisse
Aggiungo anche che prima veniva coperta all 80 percento dai contribuenti, ora per legge al 100 percento

per la TASI.. o si fanno le cose... oppure non si fa niente... però a non fare niente poi la gente si lamenta e certi costi ci sono anche se di cose le facciamo poche o niente...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 16/09/2014 : 06:43:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
diciamo che la protesta (giusta sotto certi aspetti) è stata un po' una cac..a fuori dal vaso

per il momento mi limito a dire ........ omissis

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/09/2014 : 07:03:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io a questo punto vorrei sapere se la raccolta differenziata, in cui credo molto, ha raggiunto in questi anni i suoi obiettivi o no.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 16/09/2014 : 09:54:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che il sudicio nel nostro paese (nei nostri paesi per par condicio) aumenta esponenzialmente con l'aumento delle tasse (almeno per me da 6 anni a questa parte l'aumento di quello che sborso per il comune tra addizionale irpef, tasi, tari e imu è mediamente del 200 %) consiglierei alla nostra amministrazione di tagliarle le tasse con la speranza che il sudicio diminuisca.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 09:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Io a questo punto vorrei sapere se la raccolta differenziata, in cui credo molto, ha raggiunto in questi anni i suoi obiettivi o no.

Io non sto facendo la raccolta differenziata sto invece differenziando il cassonetto dove vado a buttare la spazzatura. Lo scelgo in base a quale tipo di puzzo penso di poter resistere meglio di volta in volta.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 13:57:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
A questo punto come dicevo prima...mi piacerebbe sapere chi è che protesta...così, per curiosità!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 14:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...tutti meno Corneil...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 14:47:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mmmmmm..ne sei sicuro?

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 15:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

diciamo che la protesta (giusta sotto certi aspetti) è stata un po' una cac..a fuori dal vaso

per il momento mi limito a dire ........ omissis
io 510 euro non posso permettermi di pagarli , il comune può fare qualcosa ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 17:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Vendi le seconde case se ce l'hai....
Cmq se hai l isee basso hai lo sconto...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 19:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Insomma non sono caramelle, la tassa della rumenta ecc è uno struppio.

E te corneil non rompere le palle colle tasse sui tombini, fogne, m**da ecc... paghiamo pure l'aria che respiriamo, che c***o vuoi paga' di più!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61850  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 19:55:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
"Chi è causa del suo mal..pianga se stesso".

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 16/09/2014 : 20:02:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Il guaio è che io non ho causato il mio male

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61850  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.