Forum di Monte Argentario punto it - C'era una volta ....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 C'era una volta ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/10/2014 : 22:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
sipaman ha scritto:

Corneil ha scritto:

Quelli di prima finanziavano tutto con i mutui e chi arrivava dopo... Pagava... Prima il comune chiudeva in disavanzo, ora in avanzo... Prima c'erano le vacche grasse ora no
Siete solo deCorneilCretini

I comuni non devono guadagnare, devono raggiungere il pareggio di bilancio.
L'avanzo serve a dare servizi miglior e più efficienti oltre ad abbassare le tasse
Se ciò non accade vuol dire che i soldi sono stati spesi male

Ma se non conosci le leggi dello stato cosa parli a fare? Hai mai sentito parlare di Patto di Stabilità? Sai cos'è il Contributo di Solidarietà tra i comuni?
Ma per favore .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/10/2014 : 22:12:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ... dammi retta .... non ti ci confondere .... sono cattivi ed invidiosi, specie Lalla e Dino

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/10/2014 : 22:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Corneil ... dammi retta .... non ti ci confondere .... sono cattivi ed invidiosi, specie Lalla e Dino

Per chi non c'arrivasse al volo .... stavo scherzando .... Lalla mi supporta spesso ricordando che il cielo è sempre più blu e Dino mi mette addirittura i link di propaganda!!

Questo Renzi fa miracoli .... evviva il comunismo e la libertà!!!

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/10/2014 : 22:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

...sie, ce l'hanno con lui perché è piccolo e nero...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 08/10/2014 : 23:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
nero forse, ma piccolo non direi .... specie di pancia!!!!

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 08/10/2014 : 23:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi ero rivolto a Corneil...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 05:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Arturo ha scritto:

Per chi non c'arrivasse al volo .... stavo scherzando .... Lalla mi supporta spesso ricordando che il cielo è sempre più blu e Dino mi mette addirittura i link di propaganda!!

Questo Renzi fa miracoli .... evviva il comunismo e la libertà!!!

Renzi? Ma lasciamo sta' il comunismo, non bestemmiamo ... e poi che propaganda ti fo? Non penso che coloro che sono deputati a votare per la provincia ... i famosi 358 gatti, leggano questo forum ... e se poi qualcuno lo legge, non so se ti darebbe il voto. Solo dovere di cronaca.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61852  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 07:07:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Arturo ha scritto:

Per chi non c'arrivasse al volo .... stavo scherzando ....

E certo...lo sai che non parlo delle cose che non conosco, e i numeri sono una di quelle.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 07:10:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

[quote] .... evviva il comunismo e la libertà!!!

..Viva Marx! Viva Lenin! Viva Mao Tze Tung!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 07:11:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

nero forse, ma piccolo non direi .... specie di pancia!!!!

Devi darti una data precisa e iniziare una dieta seria...prova col tuo compleanno.

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 09/10/2014 : 10:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Nero.. Non mi pare... Se so basso io... allora te sei un nano...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 11:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa che corneil a calimero non lo conosce!!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 11:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Giuliano ha scritto:

Nero.. Non mi pare... Se so basso io... allora te sei un nano...

...mica ho detto che sei basso, ho detto che sei piccolo...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 12:14:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
E perché sarei Calimero!!???

(che CorneilCretini!!!)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2014 : 12:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.