Quelli di prima finanziavano tutto con i mutui e chi arrivava dopo... Pagava... Prima il comune chiudeva in disavanzo, ora in avanzo... Prima c'erano le vacche grasse ora no Siete solo deCorneilCretini
I comuni non devono guadagnare, devono raggiungere il pareggio di bilancio. L'avanzo serve a dare servizi miglior e più efficienti oltre ad abbassare le tasse Se ciò non accade vuol dire che i soldi sono stati spesi male
Ma se non conosci le leggi dello stato cosa parli a fare? Hai mai sentito parlare di Patto di Stabilità? Sai cos'è il Contributo di Solidarietà tra i comuni? Ma per favore .....
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Corneil ... dammi retta .... non ti ci confondere .... sono cattivi ed invidiosi, specie Lalla e Dino
Per chi non c'arrivasse al volo .... stavo scherzando .... Lalla mi supporta spesso ricordando che il cielo è sempre più blu e Dino mi mette addirittura i link di propaganda!!
Questo Renzi fa miracoli .... evviva il comunismo e la libertà!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Corneil ... dammi retta .... non ti ci confondere .... sono cattivi ed invidiosi, specie Lalla e Dino
Per chi non c'arrivasse al volo .... stavo scherzando .... Lalla mi supporta spesso ricordando che il cielo è sempre più blu e Dino mi mette addirittura i link di propaganda!!
Questo Renzi fa miracoli .... evviva il comunismo e la libertà!!!
Renzi? Ma lasciamo sta' il comunismo, non bestemmiamo ... e poi che propaganda ti fo? Non penso che coloro che sono deputati a votare per la provincia ... i famosi 358 gatti, leggano questo forum ... e se poi qualcuno lo legge, non so se ti darebbe il voto. Solo dovere di cronaca.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61852 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi