Forum di Monte Argentario punto it - utente
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 utente
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 11/10/2014 : 11:32:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
stavo controllando un pò di email mie vecchie..e ho scoperto che "grisu" era il mio primo nick con cui mi sono registrato su questo forum....

il fatto che successivamente un altro utente (santostefanese) si iscrive dopo qualche anno con il mio stesso nome e con il mio stesso nick...
non dico che è un furto di identità....però è qualcuno "vuoto" che ha ricopiato il nick e l avatar di un altro!!!

VERGOGNA!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/10/2014 : 13:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma porca miseria, che razza di usurpatori ci sono in questo forum ... ora quando incontro l'admin, lo sente luii

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61850  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 13:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil, hai detto una cosa inesatta, il nome non è lo stesso perché ci sono solo le iniziali dell'utente e non sono uguali alle tue...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 13:59:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Corneil

stavo controllando un pò di email mie vecchie..e ho scoperto che "grisu" era il mio primo nick con cui mi sono registrato su questo forum....

Hai SCOPERTO??? Ma nn mi dire che non te lo ricordavi...sei proprio un corneilcretino sai!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/10/2014 : 14:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Sto sc**o mi ha copiato il nick.. Se lo prendo... Lo prendo a calci 2a2 finché non diventano dispari...
Anzi no.. Appalto il servizio a din don e Anteo i quali gle li daranno per conto mio!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

poi

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/10/2014 : 14:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poi Invia a poi un Messaggio Privato Aggiungi poi alla lista amici  Rispondi Quotando
corneil alll'usurpatore l'avverto io che lo vuoi prendere a calci!!!
ahahahahah
anzi se stasera lo vedo ti telefoniamo,mi raccomando rispondi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1721  ~  Membro dal: 28/04/2007  ~  Ultima visita: 01/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 14:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è comportato male!!!

Mandami un SMS al cellulare per sapere se lo vedi...
Io propongo di bannarlo...
Facciamo un consiglio del forum e portiamo all ordine del giorno il bannamento... Io faccio il presidente del consiglio del forum...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 15:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
Si si....stasera poi lo ferma!!!!

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 15:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:
... Io faccio il presidente del consiglio del forum...

Sempre in cerca di "cariche" eh? Io invece avrei tanta voglia di scaricarti!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 17:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Te corneil hai capito male, io ho detto che se incontravo l'admin gli facevo una parte.
Poi te non hai mica il copyright sul nome grisu, inutile che ti scaldi tanto.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61850  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 19:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
l admin sei te...domani creo (e utilizzo) i seguenti nik: dino, ale,giuliano, lalla, poi..... voglio vedere se li utilizzo..cosa succede!!!
non solo mi ha copiato il nome..ma anche il logo che avevo!!! per questo chiedo che si riusca il consiglio del forum per decidere in merito all espusione di suddetto utente.... io come detto...farò il Presidente di questo consiglio...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 19:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma fanne meno e smettila di dire cretinate.
Tu lo sai che un utente non può avere più di un nick. Poi se ti banniano a vita, un altro può usare il tuo attuale nick Corneil, non hai il copyright su nessun nome ... Anzi, non mi far ricordare quando sei stato buttato fuori dal forum ... sennò c'è caso che ci ripenso e ti butto fuori di nuovo, quindi chiudi questo argomento, non ne parlare più, che forse la impaciamo.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 20:24:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io siceramente non me lo ricordo il motivo per cui mi buttasti fuori... non sapevi nemmeno chi ero..anzi..se mi rinfreschi la memoria..è meglio...
io mi ricordo che mi buttasti fuori...senza motivo...

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 20:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..speriamo che il tempo si stabilizzi presto perché la situazione comincia a diventare insostenibile...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 20:35:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh sì, sente proprio di tempo.

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2014 : 20:40:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
dice che è in arrivo una pioggia forte!! se si intasano le fogne...chiamate!!!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.