vedi io non sono una di quelle che per non vedere e non sentire ..si mettono con la testa sotto la sabbia...... da giovane sono stata una grande combattente.. e ho anche rischiato di andarmene al fresco (questa ero io )
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
Ha ragione Giuliano, Penelope, ti capiscono tutti, anche chi non vuol capire. Ed è vero, tra l'altro sono stato il primo a dirlo, che purtroppo il concetto di sinistra nella stragrande maggioranza dei giovani non è "chiaro". In questi stessi giovani c'è chi cerca di inculcare agli altri giovani il concetto che difendere i propri diritti è un "reato", per cui per essere tutti allo stesso livello, non è che bisogna estendere i diritti a chi non li ha, no, bisogna toglierli a chi già gli ha, estinguendo così il "reato"!!
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61880 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
non è che ho voluto fare un fare tutto di erba in fascio.. certo ci sono ancora tanti giovani che anno sempre dei sani principi e questo bisogna ringraziare quelle mamma che hanno saputo fare delle basi forte non mi prolungo perché dovrei scendere di qualche generazione e questo non lo faccio per rispetto di tanti..... sai ieri sera forum non prendeva la pagina tutte le altre andavano bene meno che forum... mi son detta scherzando hai visto a fare la cattiva con babbo cosa ci hai guadagnato?????'
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 554 ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017