Forum di Monte Argentario punto it - Rai way
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Rai way
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 02/11/2014 : 09:29:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi ricordo che da domani al 13 novembre sarà possibile aderire all'offerta pubblica di acquisto di rai way... che dal 14novembre entrerà in borsa...

Infatti la rai vende rai way per recuperare i 150 milioni di euro tagliati dal governo... Il decreto puntava a vedere il 40 percento.. Invece verrà venduto il 35 percento

A questo punto è plausibile pensare alla fusione con EI Towers...(la rai way di mediaset)... Si verrebbe così a creare un colosso nella creazione e gestione torri di trasmissione dei segnali radiotelevisivi e non solo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/11/2014 : 10:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Per come la penso io la Rai può anche fallire.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 02/11/2014 : 10:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vorrei che venisse abolito del tutto il canone e che diventi una pay per view.. Visto che la tecnologia lo permette... e vorrei anche che una parte entrasse sotto l ala della F*******t... Anche se quest ' ultima sta passando un brutto periodo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 02/11/2014 : 15:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Io vorrei che venisse abolito del tutto il canone e che diventi una pay per view..

Tu vorresti abolire il canone Rai per poi pagare in un'altra maniera?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2014 : 18:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Si... Pagare in base a quanto la vedi e a cosa ci vedi... Una pay per view...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2014 : 18:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Te ciai la m**da in testa come il polpo ... ma come diavolo le pensi?!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61883  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2014 : 19:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
È un idea mia sulla falsa riga di mediaset premium /skyfo....

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2014 : 19:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Te ciai la m**da in testa come il polpo ... ma come diavolo le pensi?!

..tanto mica paga lui...!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2014 : 21:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
se voglio vedere un evento in tv pago... non è quello il problema...

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/11/2014 : 22:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..sie, coi braccini corti che ti ritrovi...!

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/11/2014 : 14:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai mai provato ad usare nel modo giusto quelle cose a forma, generalmente, di parallelepipedo con dei fogli dentro?
Si chiamano libri, si trovano anche in edicola e costano poco.
Chiudi ogni tanto la Tv o il Pc, apriti un libro e rilassati

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2014 : 16:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Diccelo un po a Giuliano....
Ma infatti con il sistema da me proposto la gente guarderà meno la TV...

sipaman

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/11/2014 : 16:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sipaman Invia a sipaman un Messaggio Privato Aggiungi sipaman alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Diccelo un po a Giuliano....
Ma infatti con il sistema da me proposto la gente guarderà meno la TV...

Io dicevo a te..
Giuliano, so per certo che legge molto.

Il sistema da te proposto fa solo c*c*re

Firma di sipaman 
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.S.Stefano  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 31/01/2009  ~  Ultima visita: 17/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2014 : 16:54:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io leggo la sera tardi....

Più volte l'ho trovato che leggeva al clebbe... Strano....

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2014 : 17:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...strano sarai te...

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2014 : 18:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ho mai visto nessuno leggere dentro i negozi.. Specialmente nei negozi...
Solo una volta in una di quelle edicole di strada c'era uno che leggeva e gli chiesi perché leggeva.. Mi disse che cercava una notizia che gli interessava...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.