Stamani c'erano tre articoli su Monte Argentario, ne metto due:
Immagine: 177,86 KB
Immagine: 114,93 KB
Certo che quest'amministrazione ama solo le palme, gli altri alberi sono condannati a morte... prima i pini di via Civinini ora i lecci... che cascavano le ghiande in testa a qualcuno??
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61882 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Quella di attila era comunque appropriata .... dai lì poi ho visto quell'altro spezzone dove lui dice di essere il Re .... e quindi ..... tutti gli altri dovevano tacere (gobbi compresi)!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
non per fare poi il corneilcretino comunque prima di Celentano pensavo a quella del ragazzo della via Gluk però quella dell'albero di 30 piani mi sembra corretta... brava lalla!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
un amico mio ci ha fatto la canzone con le frasi di Attila...ha un programmino per fare le canzoni e l'ha fatta...poi ve la posto... è carina... è stata per diversi anni una rivelazione dell ITC di Albinia!!!! è stata cantata in diverse occasioni..tra compleanni, autogestioni, feste di fine anno, ecc...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Quella di attila era comunque appropriata .... dai lì poi ho visto quell'altro spezzone dove lui dice di essere il Re .... e quindi ..... tutti gli altri dovevano tacere (gobbi compresi)!!!
quando leggo avvisi di garanzia , non puoi permetterti di far tacere il gobbo , mi sembra che i fatti mi diano ragione , ops dimenticavo , non finisce qui è solo l ' inizio di un travaglio .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017