Forum di Monte Argentario punto it - Discussione da OT
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Discussione da OT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 11/11/2014 : 17:59:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
e da dove usciva questa aria??? dall'esofago??di cosa odorava??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/11/2014 : 18:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece di fare domande a rava, rispondi a quelle che ti ho fatto io.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/11/2014 : 19:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Cioè??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Cioè rispondi che cosa vuol dire corneilcretino, chi è che prende lo stipendio e altre due ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61855  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
TI HO già risposto 2 volte... Questa è la terza.. Poi BASTA... Mi sono rotto di ripetere le risposte!!!

corneilcretino sono quelli che danno contro ad A.C. o comunque lo mettono in difficoltà...

Quelli che prendono lo stipendio... dal contesto.. si capisce che si riferiva a persone con uno stipendio fisso garantito a fine mese che.. pur facendo il loro dovere.. non guardano in faccia ai disagi che potrebbero causare nell attuazione di tali scelte...
per esempio potrei essere io che avendo lo stipendio..con i clienti mi comporto male, li dico che puzzano, che so tirchi, ecc....... Non è da me fare così e sp*****armi..era solo per chiarire il concetto...

CAPITO ORA!!!????

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:44:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

si capisce che si riferiva a persone con uno stipendio fisso garantito a fine mese che.. pur facendo il loro dovere.. non guardano in faccia ai disagi che potrebbero causare nell attuazione di tali scelte...

CAPITO ORA!!!????

E chi sarebbero? Fai un esempio..e non alzà tanto la voce amico del sole eh!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

TI HO già risposto 2 volte... Questa è la terza.. Poi BASTA... Mi sono rotto di ripetere le risposte!!!

corneilcretino sono quelli che danno contro ad A.C. o comunque lo mettono in difficoltà...

Quelli che prendono lo stipendio... dal contesto.. si capisce che si riferiva a persone con uno stipendio fisso garantito a fine mese che.. pur facendo il loro dovere.. non guardano in faccia ai disagi che potrebbero causare nell attuazione di tali scelte...

CAPITO ORA!!!????

Non è vero che per corneilcretino il sindaco intenda quello... te lo sei inventato!!

Domanda: Il sindaco e gli assessori non hanno uno stipendio fisso? Anche loro non guardano ai disagi che creano facendo le str**z*te che fanno vedisi via roma, Palme, occhio di ra ecc. ecc.!

E ridimensiona il tono della voce ... capito?!!

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho modificato il post con l esempio
L occhio di ra resterà così a vita...è sempre pieno di gente..è il simbolo della legalità...le palme hanno abbellito il paese .. Via Roma sara finalmente più pedonale...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa tanto che a te la sospensione non ti è bastata ... occhio a quella perpetua!!

Firma di Dino 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ho risposto...niente di più...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 19:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

Ho modificato il post con l esempio
L occhio di ra resterà così a vita...è sempre pieno di gente..è il simbolo della legalità...le palme hanno abbellito il paese .. Via Roma sara finalmente più pedonale...

Completamente in disaccordo!! Risposte tutte sbagliate!!

Firma di Dino 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 20:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...il ragazzo non si rende conto del pericolo che corre...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 20:34:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai piccinino..eh cavolo..cercate di capì!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 21:48:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
CORNAIL ti ci manderei io a lavorà dove dico io..e pure senza valigia...altro che CorneilCretini!!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 11/11/2014 : 22:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
La valigia serve sempre... Che pericolo corro!??
Ormai tutti sanno che il giardino di ra è il simbolo della legalità!!!

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2014 : 05:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci vorrei fare una rima, ma siccome non c'entra niente, non la faccio.

Firma di Dino 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.