Forum di Monte Argentario punto it - Regione Toscana...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Regione Toscana...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Astemio

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 14/11/2014 : 21:18:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
La Crisi non per tutti....Ottobre 2014

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 15/11/2014 : 08:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Non capisco per quale motivo certe persone devono predere dei "premi " quando sono pagati già abbondantemente per fare quel lavoro e alla "manovalanza" non gli rinnovano i contratti da anni.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 15/11/2014 : 12:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere quanto prende Rossi

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 12:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoti accontentato:

http://archivio.gonews.it/articolo_...dItalia.html

Perché non facevi il politico, invece che l'idraulico? Mi sembra che rosichi!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 12:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...pare che sia il più basso d'Italia con 7544,78 € mensili, quelli di Sicilia, Puglia e Lombardia prendono quasi il doppio..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 13:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

Eccoti accontentato:

http://archivio.gonews.it/articolo_...dItalia.html

Perché non facevi il politico, invece che l'idraulico? Mi sembra che rosichi!
6900 € di cui 1300€ al PD perchè invece non li dava ai disoccupati???
Prende all'incirca quasi sei volte un operaio....ma sicuramente lavorerà per sei volte di più o avrà sei volte di più la responsabilità....
Vota Antonio la Trippa...

Firma di Astemio 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 13:42:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vi manderei tutti quanti a prende un bel paio di sbruffi di mare in Guascogna...ma per davvero eh!!!
poi magari mi dite che guadagnate tanto!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 13:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrei essere come tanti e dire chissenefrega...ma mi dispiace perchè vedo una Italia piena di risorse Abbiamo opere d'arte storia buona cucina, abbigliamento, coste meravigliose mare montagna e addirittura due papi, ma non soltanto per un discorso religioso ma anche politico.....e il tutto rovinato da una casta di politici di mm**da....e rosico sì

Firma di Astemio 

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 14:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...nti preoccupà Astemio, vedrai che ci penserà grillo ad abbassare gli stipendi agli altri...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 14:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Potrei essere come tanti e dire chissenefrega...ma mi dispiace perchè vedo una Italia piena di risorse Abbiamo opere d'arte storia buona cucina, abbigliamento, coste meravigliose mare montagna e addirittura due papi, ma non soltanto per un discorso religioso ma anche politico.....e il tutto rovinato da una casta di politici di mm**da....e rosico sì

Ma non ti mangiare il fegato, lascia stare. 7.000 euro non mi sembra, anzi non è, una cifra esorbitante per chi ha quelle responsabilità. Non mi interessa difendere i politici, per carità, perché non lo sono, non sono all'altezza di esserlo e non ho la minima intenzione di diventarlo, ma è solo una questione di onestà intellettuale. Lo sai bene che ci sono dei professionisti che per una firma di un atto o altro, prendono molto di più di quella cifra. Un'altra cosa sono i vitalizi e le altre migliorie che hanno, che su quello sono d'accordo con te, ma sullo stipendio, mi dispiace, ma dissento fortemente.
E qui la chiudo.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 15:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
E' appurato ormai che ci sono degli stipendi esagerati, ma se politici ed amministratori facessero il bene dei cittadini io non starei tanto a guardare il loro stipendio e in questo caso Rossi, mi sembra uno dei quei pochi che siano riusciti a fare qualcosa di buono.

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 15/11/2014 : 17:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
toh .... Abbiamo un corneil versione regionale

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 15/11/2014 : 18:47:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
No..di Corneil ce n'e' uno solo!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.