| Autore |
Discussione  |
|
Arturo
Utente Senior

|
Inserito il - 12/12/2014 : 06:35:00
|
Siete proprio piccini .... Il Tendone non è a Portercole ma è all'Argentario e vi posso garantire che è frequentato da tantissimi santostefanesi (il prossimo anno la pro loco Porto Ercole potrebbe anche decidere di volere il tendone a Santo Stefano!!); La manifestazione non serve certo a giustificare niente e nessuno; Il fatto che 16 associazioni sportive "non partecipano" è in linea con i numeri delle precedenti edizioni e diciamo pure che forse 46 associazioni sportive sul nostro territorio sono tantine .... alcune esistono sulla carta ma poi non hanno niente da proporre di concreto in termini di risultati sportive e quindi preferiscono non aderire! Non si premiano due mesi ma si premia chi ha fatto qualcosa durante tutto l'anno e questo è in linea con molti altri comuni che organizzano manifestazioni simili ... forse era sbagliata la data precedente e certamente era sbagliata la location!! Comunque va bene così ... criticateci pure ......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 06:43:22
|
Mmmmm..come te la prendi subito... Io cmq ho detto che sta cosa mi piace assai!!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 06:47:31
|
| Arturo ha scritto:
Siete proprio piccini ....
|
Purtroppo questo è il male del paese..e cmq essere criticato è parte del gioco che hai scelto.
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 07:14:58
|
| Arturo ha scritto:
Siete proprio piccini .... Il Tendone non è a Portercole ma è all'Argentario e vi posso garantire che è frequentato da tantissimi santostefanesi (il prossimo anno la pro loco Porto Ercole potrebbe anche decidere di volere il tendone a Santo Stefano!!); La manifestazione non serve certo a giustificare niente e nessuno; Il fatto che 16 associazioni sportive "non partecipano" è in linea con i numeri delle precedenti edizioni e diciamo pure che forse 46 associazioni sportive sul nostro territorio sono tantine .... alcune esistono sulla carta ma poi non hanno niente da proporre di concreto in termini di risultati sportive e quindi preferiscono non aderire! Non si premiano due mesi ma si premia chi ha fatto qualcosa durante tutto l'anno e questo è in linea con molti altri comuni che organizzano manifestazioni simili ... forse era sbagliata la data precedente e certamente era sbagliata la location!! Comunque va bene così ... criticateci pure ......
|
Punti di vista ... Io nella mia piccolezza la penso come la maggior parte dei portercolesi: a ognuno le sue manifestazioni, il tendone è di Porto Ercole, non di tutto Monte Argentario, non ti sbagliare! E soprattutto, con codesto dicorso, non cercare di giustificarne le spese. Dico pure che è stato fortemente sbagliato farne una brutta copia qui gli anni passati. Siamo due paesi profondamente diversi anche se nello stesso comune. Quale sia il migliore non lo so. Chiaramente puoi spostare tutte le manifestazioni che vuoi dove vuoi: avete vinto voi e, come detto più di una volta, fate come vi pare ... amen.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 08:26:15
|
..E Rhett nei secoli dei secoli!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 08:34:32
|
A me sembrava più logico il metodo precedente dove ogni paese premiava i migliori atleti a fine anno sportivo e no a metà di quello successivo. Gli atleti di Capalbio, Albinia, Talamone ecc... vengono pemiati nei paesi di appartenenza mica a Orbetello o quelli di Orbetello mica li premiano a Fonteblanda...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 08:43:38
|
Ma te sei piccino! Che vuoi capì?

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 08:49:54
|
..anche quelli piccini hanno il diritto di dire la sua, mica solo quelli grossi, no?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 08:57:15
|
Ma quale porto ercole!!! Dobbiamo pensare in grande!!! Prima o poi faremo il comune unico con i comuni limitrofi'!! Naturalmente amministrato da A.C. lo slogan??? altri anni di cose insieme..
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 11:18:46
|
Prima o poi si arriverà a quello che dice cornail, bisogna ragionare alla grande: la notte dei pirati la faranno a Orbetello.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 11:27:06
|
...vero! Ogni paese porterà le sue ciurme a Orbetello...sai ganzo....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 14:42:37
|
| amerigo ha scritto:
Visto le defezioni di alcune società (Sedici), non gli è balenato nella mente che è il periodo sbagliato???
|
Superati gli ..anta la memoria difetta. Ma non l'avevi inventato te quel premio ??
|
|
|
| La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci |
|
Regione Toscana ~
Città: P.S.Stefano ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 21:31:25
|
| Arturo ha scritto:
|
o coso , qui se c'è un piccino di cervello sei tu , puoi fare e disfare quello che vuoi essendo il loro primo cittadino , ma non ti azzardare più con uscite come queste ,
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 22:10:19
|
E dai gobbo..io mica mi offendo se mi dicono che sono piccina..è vero, stavo sempre al primo banco!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 12/12/2014 : 22:11:27
|
Poi non dimentichiamoci che si avvicina il Santo Natale e bisogna tutti essere più buoni!!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|