Ciao da NYC! Ancora non ci sto a capire nulla c'è troppo delirio! Il tempo e bellissimo e non fa molto freddo, ora si va a cercare di mangiare qualcosa di edibile..e tutta una luce e meraviglioso!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Buongiorno da un ventottesimo piano sulla 45th dove ti porta un ascensore in 10 secondi tipo vuoto d'aria... Oggi piove e vedremo di andare a visitare qualcosa al chiuso..che ne dite del museo di storia naturale...shopping..hard rock café.. Proprio qui dietro c'è' Times square, dall altra parte broadway. Speriamo che smetta ma tanto ci forniscono gli ombrelli in house Ah, c'e una lounge qui al 54 piano con un favoloso bar che affaccia sulla skyline ma quello piccino non lo fanno entrare perché non ha 21 anni. Magari se gli compro una pistola nessuno dice nulla... See you laterrrr!
Firma di n/a
Lalla ha scritto: ... Ah, c'e una lounge qui al 54 piano con un favoloso bar che affaccia sulla skyline ma quello piccino non lo fanno entrare perché non ha 21 anni. Magari se gli compro una pistola nessuno dice nulla... Sede you laterrrr!
...sie, in America le pistole le regalano ai bimbi per Natale...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37314 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Oggi full immersion nel consumismo natalizio e non..mamma mia ne ho abbastanza.. Al rockfeller center un fiume di gente, come un alveare. Nella fifth le vetrine più belle che io abbia mai visto! Ho fatto troppe foto.. bellissima anche la biblioteca, mi sembra che ci hanno girato delle scene di Ghostbusters infatti è un luogo dall'aspetto misterioso e vagamente spettrale...
Firma di n/a
Buongiorno a tutti, oggi è una bella mattinata qui nella Grande Mela e a parte il caldo assurdo che fa nei posti chiusi, poi tutto bellissimo! Certo ne sprecano di energia tra riscaldamento e aria condizionata...
Firma di n/a