mi sono documentato su questo programma che faceva.... e ho pensato che potremo fare qualche puntata in forma ridotta al clebbe.....
allora... ale fa il conduttore, lalla fa la conduttrice, Anteo fa l aiutante, le figlie di Giuliano fanno le ragazze Cin Cin, trigellina fa la "stellina" dei paesi europei, Lady 78 fa la superstar, e come concorrenti il figlio di Anteo e Lalla..ovvero A.C. e il figlio di poi (ho voluto cambiare..mettere 2 ragazzi concorrenti...anziché 1 ragazzo e una ragazza) e io faccio il regista (faccio le riprese) ... gli altri fanno il pubblico...
divertimento assicurato!!!! ...la sigla invece la saltiamo..la mettiamo nel montaggo delle puntate... però la facciamo diversa..mettiamo la canzone della sigla iniziale e come immagini mettiamo alcune foto di p.s.s. (tra cui il Palazzo, Piazza delle Meraviglie, il panorama dal Palazzo, alcune foto del Palio, ecc.... )
piccola cosa.,.i strip saranno moolto più CONTENUTI
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Io le foto del palio le metto dove voglio... comunque penso che Giuliano non abbia nulla in contrario a fare qualche puntata nel suo studio.. ops.. locale...
Regione Toscana ~
La sigla è carina!!! Andrebbe messa in piazza delle meraviglie dopo il Palio come inno di festeggiamento... oppure alla fine dei consigli comunali.... Una cosa è certa.. la trasmissione porterebbe grande visibilità anche al negozio.. la gente verrebbe li solo per vedere lo studio.. e un paio di scarpe lo compra di sicuro... È tutto marketing!!! Caro Giuliano!!!
Regione Toscana ~