Forum di Monte Argentario punto it - Fan al corteo di ieri!!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Fan al corteo di ieri!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 27/01/2015 : 07:46:13  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Ma...non avete notato che in una delle foto del giunco c'è un fan di eccezione del Sindaco??
The Bodyguard!!
Er Paolini de noantri!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/01/2015 : 08:20:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...ma non era andato lì per protestare?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/01/2015 : 11:43:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
scusate ma mi sono sentito tirato in causa e devo rispondere.....

Lalla sembri poco Paolini....(io sono un sostenitore di A.C.) no non ero andato lì per protestare... nella manifestazione (dietro di lui) c'era anche chi è dalla parte di A.C. (tra cui io che sono venuto in foto),
comunque da manifestazione per il lavoro si è trasformata in una manifestazione dove il 90% del colloquio (protestanti vs sindaco) si è parlato di edilizia (permessi, firme dei permessi, piscine si piscine no, ecc..) e il 10% nautica e turismo... peccato però che di lavori non ci sono solo quelli....
e comunque come ho già detto a din don.. l Argentario ha sempre avuto i lavori solo stagionali...da 60 anni ad oggi... quindi se c'è qualche responsabilità..non è affatto di A.C., e come ha detto lo stesso A.C. "la bacchetta magica ce l' ha Renzi!!" (e ha profondamente ragione!!)

comunque ecco l articolo "incriminato"

http://www.ilgiunco.net/2015/01/26/...rigio-video/

aggiungo anche che più che "dimissioni" (come qualche corneilcretino della folla ha detto) io vorrei che fosse fatta una legge affiché A.C. possa ripresentarsi alle prossime elezioni (del 2018)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 27/01/2015 : 11:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici
Io ero proprio sotto a Corneil, sembrava davvero un bodyguard,
assistente di Bellavita!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 12:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
..e non mi potevi salutare!!?? io mi sa che non mi ricordo chi sei... si ero il bodyguard di A.C. se succedeva qualcosa sarei intervenuto (prima) delle forze dell ordine...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 12:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...ma se uno ti fa "bu" scappi a gambe levate, tipo speedy gonzales...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 12:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
Ma se uno era li .... Era per protestare!!
Quindi chi era in piazza ed é stato immortalato nelle foto ..vuol dire che era per protestare.... Quindi contro a.c.

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 12:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
se uno mi fa "bu" all'improvviso certo che scappo!!!

io non ero nel corteo.... ero dietro A.C. ero con i sostenitori di A.C. tant'è vero che io sono andato direttamente sotto al Palazzo (quindi no nel corteo) per vedere quanti manifestanti erano e come sarebbe evoluta la manifestazione....

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/01/2015 : 12:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici
[quote]Corneil ha scritto:

scusate ma mi sono sentito tirato in causa e devo rispondere.....

Lalla sembri poco Paolini....

MOOOOOHHHHHH....... Lalla arronzelo.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 12:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
....poi hai la coda di paglia? Lalla non ha fatto nessun riferimento a nessuno..

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 13:26:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bugiardo..tu protestavi contro A.C....ho i testimoni.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 13:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
C'è un filmato in cui si vede Corneil insieme ai protestanti...

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 13:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici
chi era in piazza era per protestare...

Firma di ale 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 15:20:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Impossibile.. dire che ero per protestare è come dire che le palme fanno i limoni....

E dove è questo filmato?? Magari sarà stato nel momento in cui attraversavo la folla per andare dietro il nostro amico AC

E poi si dice noialtri e no noantri...

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 15:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Copione ... poi le palme fanno le pere!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61851  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2015 : 16:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici
Che ho copiato???
le palme fanno le pere!?? e da quando???

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi.