Stavo pensando di nominare Corneil come Delegato alle Manifestazioni di Protesta ..... il problema però è che questo incarico, da me inteso come persona dedicata al controllo delle manifastazioni, potrebbe però essere pensato dagli utenti di questo forum come un incarico per chi si dedica ad organizzare tali manifestazioni ..... mi assale un dubbio .... ora Lalla qui ci starebbe bene uno stacchetto musicale relativa al dubbio ....che proponi?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
perche Renzi ora è più con noi che con l opposizione...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
No.. Io sono con AC... quella volta andai al comizio solo per vedere renzi dal vivo... Appena l'ho visto ho avuto come una visione che avrebbe fatto strada.. Mi sentivo che sarebbe diventato presidente del consiglio o ministro.. E guarda se non ci ho azzeccato... Non l'ho gridato perché sennò ero da TSO (quello che vi ci vuole a voi) Comunque ora renzi è più con noi che con l opposizione....
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Tu dici di essere pro AC, ma come mai nella tua pagina di fakebuc hai una bella foto con Renzi e Sandrelli?
E' un vero e proprio scandalo!!!
Pffuuzz (come si scrive su Facebook)
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
Perché pensava che nel forum e incognito.... E può dire che e pro ac Ma nella realtà.. ..dove ci mette la faccia e i suoi veri dati.. Dice la verità.... Ah ah ah
Firma di ale
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023