ale.. la consistenza è sabbia (della feniglia, cala galera giannella, ecc) ... Secondo te cosa è???
X Lalla : non posso condizionare la famiglia e me stesso per questo problema... Purtroppo la mia famiglia (me escluso) va spesso alla spiaggia di cala galera e feniglia... Ora non posso imporre di non andarci. visto che cala galera è la spiaggia dei vecchi e la feniglia dei giovani ...
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Svita la doccetta e inserisci il flessibile, se ci riva, con una spugnetta o straccio dentro il sifone apri il miscelatore a metà in modo da avere il getto max... se non hai il saliscendi procurati una manichetta e fai lo stesso, il tubo puoi attaccarlo con un portagomma al rubinetto della lavatrice.....
Firma di Astemio
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 10034 ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
Il sifone non so dove è la curva.. io so che se ci infilo uno spazzolino tocca il fondo...
L importante è che non mi fate chiamare il nostro collega
Se Giuliano, Anteo, ale, Astemio.. insomma.. se qualcuno del forum aveva lo spurgo a quest ora veniva a gratis a risolvere il problema... invece...
Quando vi dico che il settore spurgo non sente crisi..lo dico con la ragione... io non ho i soldi per comprare il camion. sennò a quest ora ero già in azione (e c avevo pure il lavoro)
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
...e te per una doccia intasata chiameresti uno spurgo?
Boh.. dice che fanno pure lo sturamento dei tubi...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
X Lalla : non posso condizionare la famiglia e me stesso per questo problema... Purtroppo la mia famiglia (me escluso) va spesso alla spiaggia di cala galera e feniglia... Ora non posso imporre di non andarci. visto che cala galera è la spiaggia dei vecchi e la feniglia dei giovani ...
Quindi tu nn ti consideri né vecchio né giovane!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Ma per stasare la doccia che ci vorrà 10 minuti.. io penso che lo fanno gratis ..
Firma di Corneil
Regione Toscana ~
Allora.. Ho scoperto che lo scarico dentro ha 2 buchi ai lati.. Quindi secondo me c'è un altro pezzo sotto che raccoglie l acqua e la manda nel sifone... Comunque ho provato a mandarci l acqua a forza con il tubo della doccia e ora il livello è calato... Non so quanto reggerà...
Firma di Corneil
Regione Toscana ~