Forum di Monte Argentario punto it - Dalla Nazione - La Sailing Week potrebbe saltare
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Dalla Nazione - La Sailing Week potrebbe saltare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/02/2015 : 20:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ncio' niente.

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/02/2015 : 21:42:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Horry che alla nostra età abbiamo raggiunto l'atarassìa. Io, almeno, si.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 13/02/2015 : 07:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Mi sale 'na rabbia a leggere certi articoli che non vi immaginate...
..
Ma si può inserire i saggi di Grosseto tra gli eventi di punta???
Scherziamo????
E non c'era altro?

Scusa , ma dove hai letto questa cosa? E' tutto il contrario di quello che abbiamo detto?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 08:05:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci ho capito nulla. Mi fate copia e incolla dell'ultima colonna che non la vedoooooo!!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 08:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando ingrandisci l'articolo ti appare un cursore a fondo schermo, spostalo così potrai leggere anche l'ultima colonna...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 13/02/2015 : 10:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Ilaria ha scritto:

..
Scherziamo????
E non c'era altro?

Scusa , ma dove hai letto questa cosa? E' tutto il contrario di quello che abbiamo detto?

Penultima colonna, dichiarazione di Arienti: Abbiamo ricevuto richieste...

Ho capito male io?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 24/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 13:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla voce!!!

Immagine:

73,39 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 13:46:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente, sono felice che la Sailing Week non salti!! E mi dispiace se salta l'Argentario Dance festival che nn è certo un saggio di danza ma una manifestazione internazionale e molto bella!!
Spero che nn salti proprio nulla!!

Firma di n/a 

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/02/2015 : 16:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
quanto li garba pure a Ilaria dare contro ad A.C. ....

Firma di Corneil 
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 12/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 17:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

La gente non è mica tutta abbagliata da AC come te... alcuni usano il cervello, cosa della quale tu defici.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61878  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 17:58:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

C'è chi li garba il riso e chi li garba.....

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 17:58:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Corny che domani è san Valentino...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2015 : 18:14:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Che cos'è la manifestazione Terra d'Amare?

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 13/02/2015 : 18:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Personalmente, sono felice che la Sailing Week non salti!! E mi dispiace se salta l'Argentario Dance festival che nn è certo un saggio di danza ma una manifestazione internazionale e molto bella!!
Spero che nn salti proprio nulla!!

Molto bello l'Argentario dance festival!
Speriamo davvero che non salti..

Io intendevo i saggi che vorrebbero spostare da Grosseto

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 24/04/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 21/02/2015 : 21:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilaria ha scritto:

Arturo ha scritto:

Ilaria ha scritto:

..
Scherziamo????
E non c'era altro?

Penultima colonna, dichiarazione di Arienti: Abbiamo ricevuto richieste...

Ho capito male io?

Mi risponde anche qui per favore?
Tra gli eventi citati c'è anche lo spostamento di saggi da Grosseto a Porto Santo Stefano?
Grazie

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.