Intanto stasera sono a cena fuori con....... un..... una!!
Allora......dopo la cena , quando hai "SCOPERCHIATO LA PENTOLA", cosa hai trovato? la "COLOMBELLA O IL GABBIANO"?..... .......mamma mia non sarà mica un "URMAFROGITO?
Firma di horry
Chi mangia per primo mangia due volte
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 5655 ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 10/01/2022
Io e un amico mio appena possibile pubblicheremo un annuncio unico per fare 'COSA' anzi... le 'COSE' a pagamento con quelle che vorranno....
dobbiamo ultimare l iter e poi si parte con l annuncio unico!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Ercole ~ Messaggi: 15398 ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
Lo fanno le ragazze.. perché i ragazzi non dovrebbero!!???
Guarda che mi lavo!! prima e dopo!!!
Firma di Corneil
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
Regione Toscana ~
Infatti... devono pagare a me!!!! Io non pago niente!!
Firma di Corneil
Regione Toscana ~