| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 19/02/2015 : 21:16:46
|
ci preoccupiamo per i nostri monumenti per l'Isis...e guardate i fenomeni olandesi che hanno fatto!

|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/02/2015 : 21:21:35
|
Il mio motto è sempre stato: minare gli stadi con gli ultras dentro.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 06:39:06
|
Tra Unni, Vichinghi e Saraceni...pigliene uno.
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 14:28:34
|
Roma preda dei vandali del Feyenoord: dopo piazza Campo de’ fiori mercoledì sera, gli hooligans olandesi hanno preso d’assalto piazza di Spagna e dintorni, giovedì pomeriggio,prima della partita di Europa League contro la Roma. La zona è stata ridotta a una pattumiera e fumogeni e bombe carta sono stati lanciati contro la polizia. Alla fine 28 ultrà sono stati arrestati, cinque sono rimasti contusi, feriti anche 13 poliziotti, tre dei quali a causa dello scoppio di petardi. Allo stadio Olimpico non si sono verificati disordini e dopo la partita i tifosi sono stati scortati dalle forze dell’Ordine in aeroporto. Il primo ministro Matteo Renzi ha commentato la vicenda affermando che sottolinearà in tutte sedi del calcio europeo che non è ammissibile quanto accaduto nella capitale italiana. Mentre il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha criticato questura e prefetto per la gestione della sicurezza: le forze dell’ordine, ha detto, sono intervenute troppo tardi, a piazza di Spagna, dove gli hooligans hanno danneggiato la fontana della Barcaccia, che era tornata di nuovo visibile a pubblico lo scorso settembre dopo un restauro da 200mila euro. Un frammento si è staccato, il monumento sarà recintato per ulteriori controlli. ..
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 14:30:15
|
Questo per quando parliamo di come siamo noi italiani..compresa io...sò belli gli altri..tutto il mondo è paese specie sotto l'effetto di alcool e droghe! Io non ci capisco di regolamenti però questa squadra non la farei giocare per 5 anni. Vedi come la fanno finita..

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 14:34:51
|
| Lalla ha scritto:
Questo per quando parliamo di come siamo noi italiani..compresa io...sò belli gli altri..tutto il mondo è paese specie sotto l'effetto di alcool e droghe! Io non ci capisco di regolamenti però questa squadra non la farei giocare per 5 anni. Vedi come la fanno finita..

|
La tua misura Lalla è sbagliata.. in quanto ci rimette solo la società.. attorno alla quale girano interessi e posti di lavoro... è preferibile un radiamento a vita dei colpevoli...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 14:43:19
|
No no 5 anni fuori!! La società se lo prende in tasca!!!

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 14:51:26
|
All'indomani degli scontri, oltre alla conta dei danni, c'è anche qualche beffa dei tifosi. Oggi il presidente dell'associazione dei tifosi del Feyenoord ha ironizzato su uno degli episodi più sgradevoli delle intemperanze degli olandesi a Roma, il fatto che abbiano urinato sulla Barcaccia. "Posso capire che gli italiani siano irritati quando i tifosi del Feyenoord urinano sui monumenti, ma è anche vero che Roma è tutta un monumento", ha dichiarato Rob Smit al giornale olandese De Telegraaf.
E noi parliamo ancora con cavernicoli di questo genere?

|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 15:30:22
|
Dopo l’assalto degli hooligan - che hanno perfino urinato sopra il pregiato marmo - la fontana era ridotta ad una pattumiera: i tifosi olandesi l’hanno riempita di rifiuti, palloncini con i colori della squadra, bandiere e sciarpe. Si sono divertiti a tirargli contro bottiglie di birra. È questo che ha provocato danni in più punti causando lesioni che ora gli esperti stanno valutando. «È probabile che una parte del bordo del tripode centrale abbia subito qualche scheggiatura. Qualche danno c’è sicuramente ma dobbiamo attendere le verifiche definitive» spiega il sovrintendente comunale ai beni culturali di Roma Capitale, Claudio Parisi Presicce.
Io non ci posso passà!!!
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 15:31:59
|
E poi vorrei sapere come mai con tutti gli altri sport queste cose non succedono..
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 15:36:03
|
Gli idioti si trovano in tutti i paesi e come dice Lalla, è giusto che le società sportive si prendano le loro responsabiità.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 15:41:23
|
Povero Bernini. Pensava di fare capolavori per gente civilizzata.
|
|
|

|
|
|
|
 |
|
|
silver surfer
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 18:29:12
|
| Lalla ha scritto:
E poi vorrei sapere come mai con tutti gli altri sport queste cose non succedono..
|
Diciamo che la colpa maggiore, ce l'ha chi avrebbe dovuto controllare e non lo ha fatto. In Italia arriviamo sempre dopo la Refola. Infatti io non fido per niente delle rassicurazioni che ci fanno per il terrorismo. Perchè se non sono in grado di prevenire quattro scalmanati alcoolizzati, come possono proteggerci da persone organizzate disposte a tutto. Che poi il calcio sia malato in tutto il mondo è un' altro discorso. Comunque anche in altri sport succedono queste cose come in Gregia o in Turchia quando ci sono i derby di basket.
|
|
|
| Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020
|
 |
|
|
penelope
Utente Attivo

|
Inserito il - 20/02/2015 : 20:38:16
|
Lalla ti do ragione si non siamo all'altezza di tenere ha bada 4 gatti come facciamo come si fa tenerli quattro?? io mi auguro per il bene dell'Italia che sappiano affrontare e difendere l'Italia!!!!!! e non solo di scortare i nostri cac.....o sotto dei nostri governanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 01/10/2011 ~
Ultima visita: 31/07/2017
|
 |
|
|
amerigo
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 21:23:46
|
| Corneil ha scritto:
| Lalla ha scritto:

|
La tua misura Lalla è sbagliata.. in quanto ci rimette solo la società.. attorno alla quale girano interessi e posti di lavoro... è preferibile un radiamento a vita dei colpevoli...
|
Le società sportive sono i primi colpevoli. in molti casi REGALANO i biglietti agli ultras. La Thacher per 5 anni ha negato alle squadre inglesi di andare fuori dal Regno. Spero che la UEFA dia una punizione esemplare.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 04/05/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2018
|
 |
|
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/02/2015 : 22:40:07
|
Vero che noi arriviamo sempre dopo la refola, ma questo non deve autorizzare i delinquenti a fare quello che fanno e tantomeno permettere alla nazione dalla quale provengono i vari colpevoli di dire che se ne tirano fuori e non pagheranno i danni E' vero pure che gli italiani nel 90% dei casi non sono esempi di educazione perchè i mozziconi delle sigarette li abbandonano a giro come se dovessero seminare un campo, le cartacce idem ecc. ma a questi livelli proprio NO 
|
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~