Porto Santo Stefano è famoso anche per l'Eroe dei Due Mondi che si fermò qui tanti anni fa ... fra un po' l'Argentario verrà ricordato anche per l'Eroe delle Due Prime Case o il Quacquaracquà del Silenzio Assenso?
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Porto Santo Stefano è famoso anche per l'Eroe dei Due Mondi che si fermò qui tanti anni fa ... fra un po' l'Argentario verrà ricordato anche per l'Eroe delle Due Prime Case o il Quacquaracquà del Silenzio Assenso?
che dire , se sei sicuro di quel che affermi fai nome e cognome , non possiamo rispondere ad una affermazione astratta .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Commento io volentieri. Se sei sicuro di circostanze, nomi, cognomi e fatti che rappresentano una violazione della legge di rilevanza penale (e anche se non ne sei sicuro sotto forma di semplice segnalazione) dovresti nella tua doppia veste di privato cittadino (come obbligo morale) e primo cittadino (come obbligo ex lege in qualità di pubblico ufficiale) segnalare all'autorità giudiziaria competente (artt. 331 e 361 C.P.)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 613 ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
Domani guardateci al computer anche se dal vivo è più bello ..... io mi diverto sempre un mondo a questi Consigli Comunali ..... Certo c'è da rimpiangere i vari Piergiorgio, Mauro, Neno etc. etc. ma tuttto sommato per me egoisticamente è meglio così!!!
Cara Lalla, metti un po' il filmato di quella reclame del "ti piace vincere facile eh ...."
Vi rendete conto? Sono ormai passati quasi due anni e non c'è stata neanche un'interrogazione ... ogni tanto qualche volantino anonimo .... qualche fessseria che non hanno mai il coraggio di sostenere in Consiglio .... che nullità! Del resto forse c'è da comprenderli visto che 4 di loro non rappresentano nessuno se non loro stessi!! Di cosa devono e possono parlare? Di interessi privati? Di lavori abusivi? Di furberie da 4 soldi? Ma per favore ....
Regione Toscana ~
Mi ricordavo quelle dove si giocava a pallone in 100 contro dieci, ma questa è veramente forte! Potremmo inventarcene un'altra ... Potremmo fare un cortometraggio con un cittadino che domanda "Chi è il Consigliere Comunale furbetto che dichiara due prime case?" .... anche qui la risposta sarebbe "ti piace vincere facile!!!"
Regione Toscana ~