Forum di Monte Argentario punto it - consiglio comunale
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 consiglio comunale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/02/2015 : 14:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Aparte il fatto che anche ieri mi sono divertito e non capisco cosa posa esserci di AGGHIACCIANTE in questa mia affermazione

Mi sembravi renzi con quel telefonino....di la verità eri sul forum??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/02/2015 : 14:28:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

Arturo ha scritto:

Aparte il fatto che anche ieri mi sono divertito e non capisco cosa posa esserci di AGGHIACCIANTE in questa mia affermazione

Mi sembravi renzi con quel telefonino....di la verità eri sul forum??

Io dico di si!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 27/02/2015 : 14:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me voleva informarsi sulla partita...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/02/2015 : 19:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavo di finir per le sette .... ma c'ho preso gusto ed allora saimo arrivati a fine partita .... con il telefonino leggevo i messaggi dal pubblico in sala e da casa .....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/02/2015 : 19:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
willy ha scritto:

In quanto a favoritismi,molti anni fa chiesi il permesso di chiudere una finestra,niente da fare,adesso vicino a casa mia hanno stravolto la facciata di una palazzina,mi hanno fatto una tettoia ad un centimetro sotto il balcone,nessuno vede niente!!!!! Non è cambiato assolutamente nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Molti annnio fa noi non c'eravamo ... che non si faccia chiuder le finestre mi sembra strano .... non so ci che tettoia tu parli ma sono certo che ogni permesso viene rilasciato "fatto salvi i diritti di terzi" e quindi se la cosa ti danneggia hai tutti i mezzi per opporti .... riguardo che non sia cambiato niente ovviamente non sono per niente d'accordo.
..... Feniglia, pontili, container in piazzale Candi, gazebi etc. etc.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2015 : 19:42:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Pensavo di finir per le sette .... ma c'ho preso gusto ed allora saimo arrivati a fine partita .... con il telefonino leggevo i messaggi dal pubblico in sala e da casa .....

E ti gasavi...

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/02/2015 : 20:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
in effetti ....erano tutti complimenti ed incentivi a picchiar più forte? Ed io rispondevo più di così? Che devo fare prendere un bastone e dargliele di santa ragione? Così poi mi dicono di esser così permaloso da arrivare ad esser pure violento!!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/02/2015 : 21:05:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio delle giostre eh!!

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 27/02/2015 : 22:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Quella di borgi per esempio non si puo toccare!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.