Forum di Monte Argentario punto it - Social Network Wars!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Social Network Wars!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/02/2015 : 11:30:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. 2...Invece di pensare ai pierrini, assumi un pierre!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 24/02/2015 : 11:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Da quando sono qui a Santo Stefano mi ha sempre inquietato questo atteggiamento infantile-dittatoriale.
"Mi prendi in giro? Ti cancello!"
"Lei mi offende! Non mi rivolga più domande!"

Tanto si parla di questi tempi di libertà di espressione, ma qui non vale come diritto?

Comunque visto che per chi è estraneo ai social (gli altri vedo che non intervengono) è più utile vedere i fatti, riporto qui le segnalazioni chiuse e quelle segnalate ma ancora aperte (files pubblici) del gruppo Argentario chi se ne frega è perduto.

E lascio agli utenti il giudizio se si tratta o meno di un gruppo di 'ca..te'.

Il gioco sporco, il travisare le mie parole per screditarmi...non mi interessano, non mi voglio candidare ne qui ne a canicattì.
Ma continuerò a fare domande (a chi avrà la grazia di rispondere) e a puntualizzare tutto quello che non mi torna.

Immagine:

182,77 KB

Immagine:

110,95 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 11:57:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Quelle verdi cosa sono?

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 11:59:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so Ilaria che quel gruppo ha risolto o fatto risolvere diverse situazioni, me ne hanno parlato amici e parenti.

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 24/02/2015 : 12:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Quelle verdi cosa sono?

Mi cogli impreparata...forse quelle risollecitate!
Se qualcuno lo sa lo scriva!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 31/07/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2026 Torna all'inizio della Pagina

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 24/02/2015 : 12:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul gruppo del Sindaco è stata proposta questa applicazione:

http://www.decorourbano.org/

dategli un'occhiata!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 12:26:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, mi sembra serio!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 12:37:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe uno strumento che servirebbe solo a noi cittadini per segnalare e nn penso che chi vuole venire in vacanza andrebbe a leggere il sito che evidenzia il degrado..diciamo una cosa istituzionale. Però allora le segnalazioni andrebbero fatte solamente là.

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 24/02/2015 : 12:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Sarebbe uno strumento che servirebbe solo a noi cittadini per segnalare e nn penso che chi vuole venire in vacanza andrebbe a leggere il sito che evidenzia il degrado..diciamo una cosa istituzionale. Però allora le segnalazioni andrebbero fatte solamente là.

Centrato Lalla!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 12:45:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

Ilaria

Utente Attivo

Inserito il - 24/02/2015 : 12:51:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilaria Invia a Ilaria un Messaggio Privato Aggiungi Ilaria alla lista amici  Rispondi Quotando
E nessuno si farebbe bello! Nessuno strumento politico!

Starebbe solo alla buona volontà e al buon senso del cittadino!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 12:54:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, penso che l'avranno proposto al Sindaco!! Vedremo cosa ne dice!

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/02/2015 : 14:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara Lalla hai ragione su tutto.... ad eccezione del fatto che il mio assessore si dimise!
No. Nella realtà fu cacciato senza preavviso ed in malo modo, la stessa cosa che è toccata ad un altro poco tempo fa ..... io son fatto così: dittatore ed infantile! Anche a me piacerebbe essere una persona a modo e senza peccati .... ma ..... omissis

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 24/02/2015 : 14:34:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza peccati non è nessuno.

Firma di n/a 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 24/02/2015 : 20:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non son d'accordo neanche su questo .... basta legger alcuni commenti a ti accorgerai di certe "perfezioni" ..... ariomissis .... e non mi provocare brutta provocatrice che non sei altro ..... qui qualcuno di voi (esperti e anzianotti) potrebbe metter un pezzo di boccaccia mia statti zitta .... chi era Pisu?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.