Non è che sia messa troppo bene questa fioriera ... mi sa che è una figliastra e non gode del piacere delle variopinte margherite come le altre sue sorellastre.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61718 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
Anch'io avrei adottato volentieri l'iltimo pino che era rimasto allo Sconcione. Era innocuo, proprio davanti al ristorante di orlando. Adulio, pochi giorni fa, aveva sperato, quasi con le lacrime agli occhi, che non lo segassero..... manco Attila!. Cara lalla prenditi e adotta sta fioriera !
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
Quando hanno tagliato i pini al De Amicis, ero lì e ho visto tutto dalla finestra (rotta!) Ma la maggioranza vince...Qualcuno ha mosso un dito per impedire questo?? No?? E allora..Fiat Voluntas Eius!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
cara Lalla, non voglio essere sgarbato con te, e non lo sarò mai. Sto seguendo in tv gli internazionali di tennis al Foro Italico. Quei campi da tennis circondati dai pini non ce l'ha nessuno al mondo.... siamo dei barboni.
Firma di Pluto
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 4170 ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018