Forum di Monte Argentario punto it - Ci siete?
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Ci siete?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 11/04/2015 : 08:30:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno ...... questo forum si sta ammusciendo .... forza perchè altrimenti mi annoio ....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/04/2015 : 13:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti questi eredi al trono prima lanciano la volata come se il traguardo fosse dietro l'angolo,poi rendendosi conto di aver fatto come Fantozzi quando monto' sulla bicicletta al volo si ammusciscono facendoci andare sottotono il forum.Che dire,Gobbo,Quello li',serPE,Emi, etc ...forza ragazzi!!Non mollate!!!Magari vi do uno spunto domani vado a fare una gita e magari mi fermero' ad un autogrill a prendere un caffe'.Oppure una bella passeggiata all'aereonautica...

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 11/04/2015 : 13:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e vai, almeno uno è arrivato....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 13:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Arturo

Buongiorno ...... questo forum si sta ammusciendo .... forza perchè altrimenti mi annoio ....

Come sai, i tuoi sostenitori si sfogano altrove elogiandoti ed elogiandosi, insomma tutta una sonata e una cantata.
Invece i tuoi oppositori si sono acchetati, probabilmente perché ormai sanno che non hanno più speranze fino al 2018.
Noi quattro gatti siamo qui calmi, come sempre, ad aspettare seduti sulla sponda del fiume.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 14:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino,diciamo che ci possiamo accontentare di aver visto scrivere gente che considerava il forum come un covo di sfigati.Ora pero'se te gli sveli che Arturo arrivera' alla fine del suo mandato in modo sereno si rifiuteranno nuovamente a scrivere con lo stesso convincimento che avevano prima.Ed addio divertimento.Lalla pensaci tu

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/04/2015 : 15:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma voi "amministratori" siete contenti di come va il paese(argentario)???

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 15:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma che domanda fai!?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SerPe

Utente Normale

Inserito il - 11/04/2015 : 16:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SerPe Invia a SerPe un Messaggio Privato Aggiungi SerPe alla lista amici  Rispondi Quotando
Alfredo.....adesso all'autogrill ti puoi fermare anche con Totò Rina per quanto mi riguarda,come vedi anch'io non leggo subito tutto come mi dicevi stamani al cell. Sai che io ti difendevo quando eri il grande assessore.......sbagliando. Siamo stati amici.....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto santo Stefano  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 24/03/2015  ~  Ultima visita: 01/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 16:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Dino,diciamo che ci possiamo accontentare di aver visto scrivere gente che considerava il forum come un covo di sfigati.Ora pero'se te gli sveli che Arturo arrivera' alla fine del suo mandato in modo sereno si rifiuteranno nuovamente a scrivere con lo stesso convincimento che avevano prima.Ed addio divertimento.Lalla pensaci tu
mi domando (dal momento che ho fatto il tuo mestiere prima di te e tanti altri ) , quando sarai in crociera e tutti i santostefanesi ti gigereranno la faccia , cosa farai ? come ti comporterai ? , il tuo o meglio il nostro amico arturo non sara ' presente con la tastiera ad elogiarti , credimi un paesano che fuori ti gira la faccia e mette il carico contro di te non sara ' cosa piacevole .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 17:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi Gobbo il mio e' un mestiere che per tanti (anche per chi fa altri tipi di navigazioni tipo navi,piattaforme etc)e' concepito come di serie B.E se a carattere locale siamo visti per quelli che puliscono i vetri alle barche ancor peggio a carattere nazionale viviamo delle serie problematiche normative.Detto questo pero'i miei colleghi hanno sempre saputo che il mio impegno politico prescindeva da una lotta di classe,ma, era basato su quei discorsi noiosi da me sempre fatti, piu' che altro urbanistici (tanti dicono come un disco incantato)che miravano seriamente allo sblocco di quel volano da tanto tempo inceppato del promontorio e da qui i bandi di gara etc.Alla base di tutto pero'c'e' come e' giusto che sia la politica e quando ci si mette in politica bisogna saperla fare politica senza essere presuntuosi ed egoisti e se mi sono permesso in tempi non sospetti di dare qualche consiglio non e' per rimanere protagonista ,ma, perche' dispiaciuto di vederli infilare in un ingorgo sbocciato prima in discussioni interne per poi avere l'assessore di competenza buttato fuori.Mi dispiace aver perso qualche amico(penso al Palombaro dove eravamo amici dall'infanzia),ma,so il fatto mio per mare e non ho grandi ansie gobbo

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 18:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Io non svelo niente, la mia è solo una costatazione: lo vedono pure i ciechi che non ci sono le forze per fargli lo sgambetto. Se c'era qualcuno/a che era critico/a è rientrato/a nei ranghi, anzi anche un po' di più. Quindi ...

Per quanto riguarda coloro che ci ritiengono sfigati, va bene così, noi, cioè almeno io, non mi faccio problemi sapendo che la pensano così. Io mi contento di quello che sono, non ho bisogno di volare in alto, anche perché se cado non mi faccio così male come chi casca da alta quota.

Poi come già detto, sono lì seduto in riva al fosso ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/04/2015 : 23:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Vedi Gobbo il mio e' un mestiere che per tanti (anche per chi fa altri tipi di navigazioni tipo navi,piattaforme etc)e' concepito come di serie B.E se a carattere locale siamo visti per quelli che puliscono i vetri alle barche ancor peggio a carattere nazionale viviamo delle serie problematiche normative.Detto questo pero'i miei colleghi hanno sempre saputo che il mio impegno politico prescindeva da una lotta di classe,ma, era basato su quei discorsi noiosi da me sempre fatti, piu' che altro urbanistici (tanti dicono come un disco incantato)che miravano seriamente allo sblocco di quel volano da tanto tempo inceppato del promontorio e da qui i bandi di gara etc.Alla base di tutto pero'c'e' come e' giusto che sia la politica e quando ci si mette in politica bisogna saperla fare politica senza essere presuntuosi ed egoisti e se mi sono permesso in tempi non sospetti di dare qualche consiglio non e' per rimanere protagonista ,ma, perche' dispiaciuto di vederli infilare in un ingorgo sbocciato prima in discussioni interne per poi avere l'assessore di competenza buttato fuori.Mi dispiace aver perso qualche amico(penso al Palombaro dove eravamo amici dall'infanzia),ma,so il fatto mio per mare e non ho grandi ansie gobbo
non dimenticarti che le perosne cioe ' i tuoi collaboratori nel settore ti hanno dato fiducia , grazie a loro se eri diventato ass. re ai porti , avresti dovuto portare la loro politica per il bene del settore , tu hai fatto soltanto il leccac**o ad arturo , questo lo penso io a livello politico , gli altri lo pensano nel tuo settore lavorativo , detto questo continua a vendere le bamboline forse avrai piu ' fortuna di quello che fino ad ora non hai fatto .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2015 : 08:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi gobbo ,non nascondo che con Arturo e la sua giunta io abbia avuto un ottimo rapporto nonostante le scelte prese insieme all'epoca avevano insite delle grosse difficolta'e per un certo verso molto innovative , di conseguenza coraggiose.Ci siamo fatti molti nemici "importanti"per quelle sagge decisioni e anche se in Italia va di moda il teng famiglia che mi avrebbe dovuto far ragionare diversamente, beh ammetto volentieri che ho preferito essere leale(o come dici te ruffiano) con la giunta piuttosto che ragionarla all'italiana.Ne sono orgoglioso ed ho sempre ribadito il concetto che se si accetta di andare a governare con Arturo mai si deve perdere l'obiettivo di prendere scelte che siano funzionali per la collettivita'e non per apparire paladini",Non ho mai preso in giro nessuno e mai fatto promesse irrealizzabili,sapendo che chi semina vento raccoglie tempesta.Detto questo sono oltresi orgoglioso di aiutare la mia compagna a vendere le bamboline,grazie per l'in bocca al lupo che mi hai dato poiche' anche e soprattutto nel commercio la situazione e' veramente complicata economicamente parlando

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2015 : 11:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
forse non riesco a farmi capire , tu eri stato scelto diciamo da una lista di iscritti creata dal tuo settore lavorativo , tu avresti dovuto portare le loro o meglio vostre idee per uno sviluppo nautico che mancava e continuano a mancare , ricorda tu non hai collaborato con arturo , sei soltanto stato usato da lui , questo continua a farlo con tutti anche adesso , perche ' lasciai le voci te lo sei mai chiesto ? te lo dico adesso poi non partecipo piu ' salvo risposte , perche ' io se qualcosa non mi quadrava dicevo NO cosa che voi non avete usato e continuate ad non usare , alle porte della stagione non diamo colpa alla crisi se il commercio non va ' ALL ' ARGENTARIO , manca un organizzazione tuistica che questa e quella passata amminestrazione non e ' stata in grado di fare .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2015 : 15:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Gobbo a quegli iscrtti di cui tu parli io gli ho lasciato tranquillamente il" testimone"con un campo ben trattato e liberi di giocarsi la loro partita.Credo sia indiscutibile il fatto che Arturo all'epoca vinse le elezione anche grazie a cio' che fu fatto nel settore dell'economia del mare.Se ho fatto un errore e' stato quello di permettermi di fare il veggente rispetto alla situazione odierna e quindi di tentare di fare qualcosa per cui cio' non accadesse(parlo dell'espulsione dell'assessore)e dell'implosione anche nell'interno dei nuovi rappresentanti(tant'e' vero che quest'anno il convegno lo ha fatto Fabiana e per inciso anche bene).Questo nonostante il rischio di mettermi in cattiva luce nei confronti dei colleghi che haime' abbagliati dagli sloogan di quello li' e probabilmente anche da carenze lavorative non hanno focalizzato bene la situazione.Vabbe' pace,contenti loro contenti tutti... e spero anche te gobbo

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 12/04/2015 : 18:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
willy,a te ti ci vorrebbe una s"barretta energetica"per avere un supporto di zuccheri maggiore di quelli che hai normalmente,cosi' magari ti ripigli un pochino!!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.