Forum di Monte Argentario punto it - Esplosione....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Esplosione....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 16/04/2015 : 17:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino non ti umiliare tanto perché lo sai che sei un buon fotografo, cmq ogni uno di voi ha uno stile diverso !!!!
siete come i tre tenorini...solo in una siete diversi che loro guadagnano un sacco di soldi.
dove che voi li dovete spendere..

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/04/2015 : 19:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
La differenza non è poca tra loro e noi

no no, Penelope non mi umilio lo penso veramente.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61962  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 16/04/2015 : 22:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Io comunque non mi sento così bravo, nella maggior parte delle mie foto ci vedo molti difetti soprattutto come la profondità di campo che è legata molto dalla capacità del fotografo ma anche dalle prestazioni della macchinetta.....Poi scatto molto e cestino altrettanto, quindi vado a probabilità...le correggo anche in post produzione (ritocco).
Un esempio di foto c**o è questa.....

Immagine:

247,66 KB

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2015 : 22:12:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello che pesce è???

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2015 : 22:13:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io nn ci capisco niente di fotografia, le faccio e basta, poi neanche con una macchina ma con l'Ipad. Asty è professionista!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2015 : 22:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Red Tuna....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 16/04/2015 : 22:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Asty è professionista!!

Non mi date questo timbro che non lo sono.... però mi fà piacere se le foto vi garbino...

Firma di Astemio 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 05/05/2015 : 22:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Che meraviglia non fosse per l'allergia...

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/05/2015 : 07:08:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra poco fiorirà il gelsomino che ho piantato l'anno scorso...nn vedo l'ora di sentire il suo profumo!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.