Forum di Monte Argentario punto it - Pescatori sportivi dilettanti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Pescatori sportivi dilettanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 25/04/2015 : 08:54:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Con questo non è che voglia criminalizzare tutti i pescatori sportivi, però avrei piacere di sapere come è regolamentata la pesca sportiva sui moli di Santo Stefano.
Stamani per esempio oltre che gronchi e altri pesci in terra nel bel mezzo della banchina al molo della Pilarella, c'erano anche canne da pesca e secchi che non lasciavano neanche lo sapzio per passare. Addirittura qualcuno ti dice di stare attento a non pestargli i pesci... ma dove siamo arrivati?
Si può sapere di chi è la competenza?? ... visto che abbiamo ex assessori ai porti che scrivono qui!!
PS
Chi mi ha detto di stare attento, ci ha trovato il padrone ... la prossima volta sicuramente non me lo dirà.

Immagine:

406,7 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/04/2015 : 12:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai fatto bene Dino c'è una inciviltà anche a mare.... comunque se non mi sbaglio la sanzione è di 16€...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 25/04/2015 : 16:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
una volta era la capitaneria e si doveva chiedere dove si poteva pescare secondo dove andavi ti rilasciavano un permesso.....
perché anch'io ero una patita della pesca, e per pescare nel canale di Santa Liberata ho dovuto farmi rilasciare il permesso..
forse oggi sono cambiate le leggi???

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/05/2015 : 08:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Stamani la stessa cosa: tra canne, coppi e altri t.roiai per passare sul molo mi è toccato fare una parte a un pescatore.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61849  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

penelope

Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2015 : 19:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di penelope Invia a penelope un Messaggio Privato Aggiungi penelope alla lista amici  Rispondi Quotando
stai attento che prima o poi ce le prendi!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 554  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.