Forum di Monte Argentario punto it - Incontro con Rossi parte seconda
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Incontro con Rossi parte seconda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/05/2015 : 10:14:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono del parere che quando e' possibile bisognerebbe sempre e comunque andare a votare,anche e soprattutto quando la politica ci fa indignare e stufare di seguirla.Detto questo vorrei fare un ragionamento pragmatico e cioe'calcolando che Arturo ha ancora un lungo periodo di governo davanti a se' credo che se ci fossero dei rappresentanti che gli permettessero di lavorare in maniera piu' serena anche in regione sarebbe meglio.In fin dei conti parliamoci chiaro gia' a livello nazionale questa sinistra ha indubbiamente ed estremamente deluso ed alla fine se uno e' portato a vendere materassi, come sta facendo questo nuovo pupillo della sinistra,alla fine viene fuori.A livello regionale sembra ancora piu' evidente che questo nostro piccolo paradiso terrestre viene da sempre considerato molto poco .Alla gente comune viene all'occhio l'argomento ospedale di orbetello ,ma, sai in quante altre occasioni si evince questa mancata considerazione?

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 11:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo che chi magari pensa che questa non considerazione da parte della regione per il nostro territorio avvenga per una diversa appartenenza politica sbaglia in quanto a Orbetello nonostante teoricamente il colore sia lo stesso non solo subisce lo stesso trattamento,ma, addirittura proprio per questo motivo non obietta a tale stato dei fatti ,tant'e' vero che in tanti rimpiangono il precedente sindaco .Sicuramente il reparto organizzativo della sinistra regionale per quanto riguarda i votanti e' solido visto che i vari carrozzoni che il premier diceva di voler smantellare e mi riferisco alle partecipate,alle province etc ancora e' tutto li' ben piazzato.La zona nostra dovrebbe fargli abbassare le percentuali per fargli cambiare atteggiamento e fargli capire che anche l'argentario e tutta la maremma sono toscana,io la penso cosi'

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 11:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone ha scritto:

Aggiungo che chi magari pensa che questa non considerazione da parte della regione per il nostro territorio avvenga per una diversa appartenenza politica sbaglia in quanto a Orbetello nonostante teoricamente il colore sia lo stesso non solo subisce lo stesso trattamento,ma, addirittura proprio per questo motivo non obietta a tale stato dei fatti ,tant'e' vero che in tanti rimpiangono il precedente sindaco .Sicuramente il reparto organizzativo della sinistra regionale per quanto riguarda i votanti e' solido visto che i vari carrozzoni che il premier diceva di voler smantellare e mi riferisco alle partecipate,alle province etc ancora e' tutto li' ben piazzato.La zona nostra dovrebbe fargli abbassare le percentuali per fargli cambiare atteggiamento e fargli capire che anche l'argentario e tutta la maremma sono toscana,io la penso cosi'

Quindi dovremmo votare quelli che non vorremmo nemmeno a casa nostra?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/05/2015 : 12:17:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Setrakian ha scritto:

Quindi dovremmo votare quelli che non vorremmo nemmeno a casa nostra?

Se sei suddito, si!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 12:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo puntualmente tanti di sinistra si sono tappati il naso e continuano a tapparsi il naso votando piu' da tifosi di calcio che altro .Nel caso specifico io vedo questa votazione piu' che a favore di qualcuno CONTRO questo modus operandi da parte di chi ci governa in regione e da decenni non ci considera ....sbagliando, poiche', bacino di voti a parte questa nostra zona dovrebbe essereseguita meglio per interessi di sviluppo comuni e trattata quindi in maniera diversa

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 12:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dichiaro sin da adesso il mio non voto perchè ci c'è già non mi rappresenta e chi ci vorrebbe andare Dio me ne scampi e liberi!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 12:49:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Setrakian ha scritto:

Io dichiaro sin da adesso il mio non voto perchè ci c'è già non mi rappresenta e chi ci vorrebbe andare Dio me ne scampi e liberi!

Allora lo vedi?? Vedi che è come dico io??? Ma dai, diamo il voto a dispetto come hanno fatto gli altri e che cavolo!!!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 12:53:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' facilissimo. Si scorrono le liste, si individua chi ci sta sulle scatole in qualunque senso anche personale, poi si individua il peggior nemico e lo si vota!!!
Facile come bere un bicchier d'acqua!!! Risultato garantito al limone!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 12:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla,anche per quanto riguarda le scuole mi sembra che ci sia qualcosa da dire(magari te che ci sei dentro ci puoi illuminare meglio).Magari tante o tanti insegnanti hanno il reddito del coniuge o altri interessi che li fanno stare tranquilli e prendono sottogamba certi atteggiamenti che i governanti odierni hanno nei confronti delle scuole ,ma,la situazione e' seria anche e purtroppo in questo settore che dovrebbe essere a mio modo di vedere supertutelato

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 13:05:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma tu stai sempre a guardare i redditi degli altri, scusa??

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 13:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
E te ti pisci sempre sotto dalle risate anche quando si affrontano argomenti seri dove effettivamente c'e' poco da ridere (settore tuo compreso)?

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 13:25:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti dà tutta questa noia??? Scusa, non lo sapevo...

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 13:26:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sappi che io del mio lavoro non parlo su internet, spiacente, e non mi piace parlare del lavoro degli altri, soprattutto perchè non so con quali studi o sacrifici di gioventù la gente sia arrivata ad avere quel lavoro. D'ora in avanti comunque scherzo con chi so che mi capisce. Off!!

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 14:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
stallone cosa vuoi che ti risponda ? un vaffa e ' poco due sono meno che uno , avete ridotto l ' argentario in mutande e continuate a dire la colpa e ' sempre degli altri , se il sindaco possiede le palle dovrebbe cambiare tutti i soggetti incompetenti acquistati e non , arrendetevi la politica non fa per voi .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 19/05/2015 : 17:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla,invece sarebbe carino capire anche da chi e' del mestiere come vede la discussione attuale sull'istruzione e sulle scuole in generale(se magari per te va tutto bene cosi'ok o una volta raggiunto il posto di lavoro guai a criticare qualsiasi anche assurda manovra ed e' ok lo stesso).Caro Gobbo ci sono argomenti seri come questo dove obiettivamente Arturo c'entra ben poco.Se ancora come penso che sia consigliere provinciale perche'nonostante i proclami l' apparato sia sempre in piedi come prima?,o non bastandoci le partecipate carrozzoni attuali invece di diminuirle ce ne inventiamo delle altre vedi quella sull'immondizia Ato 6 ,e per non parlare dell'autority portuale(e vai con consigli di ammne etc)Sull'ospedale di orbetello ?Anche li' la colpa e' di Arturo?Altro che votarli qui ci starebbe bene la canzone di Pappalardo...lasciatemi sfogare

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.