Grande scelta gobbo ...... sempre più condivido le tue idee .... .... il voto alla c**icchi vuol dire: 1) continuiamo con i carrozzoni tipo autorità portuale e toscana sei; 2) autostrada come vogliono a Firenze infischiandosene dei nostri territori e di quel che pensano i maremmani; 3) chiusura dell'Ospedale di Orbetello
.... ovviamente infiorito con "lavoro e case popolari per tutti" .... spero proprio che questa c**icchi venga eletta cosi quando qualcuno viene da me per parlarmi di problemi reali (casa e lavoro) saprò da chi mandarla .... mi raccomando fatti dare il cellulare e l'indirizzo!!
IO STO CON IL GOBBO
guarda che io ed e ' bene che tutti ne siano al corrente non ti ho chiesto mai nulla , se alludi a mia figlia sei un vergognoso , finisco per dire che ho messo un avvocato contro la tua amminestrazione , voi siete al corrente di tutto ma come sempre i voti contano di piu ' dei problemi locali , lalla manda la pubblicita ' ,
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Grande scelta gobbo ...... sempre più condivido le tue idee .... .... il voto alla c**icchi vuol dire: 1) continuiamo con i carrozzoni tipo autorità portuale e toscana sei; 2) autostrada come vogliono a Firenze infischiandosene dei nostri territori e di quel che pensano i maremmani; 3) chiusura dell'Ospedale di Orbetello
.... ovviamente infiorito con "lavoro e case popolari per tutti" .... spero proprio che questa c**icchi venga eletta cosi quando qualcuno viene da me per parlarmi di problemi reali (casa e lavoro) saprò da chi mandarla .... mi raccomando fatti dare il cellulare e l'indirizzo!!
IO STO CON IL GOBBO
guarda che io ed e ' bene che tutti ne siano al corrente non ti ho chiesto mai nulla , se alludi a mia figlia sei un vergognoso , finisco per dire che ho messo un avvocato contro la tua amminestrazione , voi siete al corrente di tutto ma come sempre i voti contano di piu ' dei problemi locali , lalla manda la pubblicita ' ,
Ma cosa dici? Chi allude a tua figlia? Io quando parlo con tua figlia ho sempre pensato a lei come un suo problema reale che non poteva esser intaccato dai nostri rapporti personali e poi .... IO STO CON TE !!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Gobbo,ma che ci hai la camicia ca..ta Mi sa che era in controbattuta a lalla che ti ha assecondato mettendoti subito la pubblicita'dei cioccolatini.Anche perche'non solo Arturo,ma,noi tutti stiamo con te
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
Io non assecondo, mi fanno le richieste tipo juke-box...Le palle lassative le vedo ora e sinceramente mi avete fatto strozzare non col caffè ma con l'aperitivo ahahha!!!
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025