Forum di Monte Argentario punto it - Incontro con Rossi parte seconda
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Incontro con Rossi parte seconda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 21/05/2015 : 13:45:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

IO STO CON IL GOBBO

Occhio che a stà col Gobbo ti ingobbisci!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/05/2015 : 15:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Grande scelta gobbo ...... sempre più condivido le tue idee ....
.... il voto alla c**icchi vuol dire:
1) continuiamo con i carrozzoni tipo autorità portuale e toscana sei;
2) autostrada come vogliono a Firenze infischiandosene dei nostri territori e di quel che pensano i maremmani;
3) chiusura dell'Ospedale di Orbetello

.... ovviamente infiorito con "lavoro e case popolari per tutti" .... spero proprio che questa c**icchi venga eletta cosi quando qualcuno viene da me per parlarmi di problemi reali (casa e lavoro) saprò da chi mandarla .... mi raccomando fatti dare il cellulare e l'indirizzo!!

IO STO CON IL GOBBO
guarda che io ed e ' bene che tutti ne siano al corrente non ti ho chiesto mai nulla , se alludi a mia figlia sei un vergognoso , finisco per dire che ho messo un avvocato contro la tua amminestrazione , voi siete al corrente di tutto ma come sempre i voti contano di piu ' dei problemi locali , lalla manda la pubblicita ' ,

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2015 : 15:10:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 21/05/2015 : 15:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahah , grazie lalla sei grande , ops e la frutta ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 22/05/2015 : 08:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
gobbo ha scritto:

Arturo ha scritto:

Grande scelta gobbo ...... sempre più condivido le tue idee ....
.... il voto alla c**icchi vuol dire:
1) continuiamo con i carrozzoni tipo autorità portuale e toscana sei;
2) autostrada come vogliono a Firenze infischiandosene dei nostri territori e di quel che pensano i maremmani;
3) chiusura dell'Ospedale di Orbetello

.... ovviamente infiorito con "lavoro e case popolari per tutti" .... spero proprio che questa c**icchi venga eletta cosi quando qualcuno viene da me per parlarmi di problemi reali (casa e lavoro) saprò da chi mandarla .... mi raccomando fatti dare il cellulare e l'indirizzo!!

IO STO CON IL GOBBO
guarda che io ed e ' bene che tutti ne siano al corrente non ti ho chiesto mai nulla , se alludi a mia figlia sei un vergognoso , finisco per dire che ho messo un avvocato contro la tua amminestrazione , voi siete al corrente di tutto ma come sempre i voti contano di piu ' dei problemi locali , lalla manda la pubblicita ' ,

Ma cosa dici? Chi allude a tua figlia? Io quando parlo con tua figlia ho sempre pensato a lei come un suo problema reale che non poteva esser intaccato dai nostri rapporti personali e poi .... IO STO CON TE !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 22/05/2015 : 08:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?featu...=8V4Gi_XrGb0

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 22/05/2015 : 14:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
questo e ' quello che sei , una scoreggia rivestita da sindaco .

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 22/05/2015 : 16:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo,ma che ci hai la camicia ca..ta Mi sa che era in controbattuta a lalla che ti ha assecondato mettendoti subito la pubblicita'dei cioccolatini.Anche perche'non solo Arturo,ma,noi tutti stiamo con te

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 22/05/2015 : 18:52:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahhah!!!

Io non assecondo, mi fanno le richieste tipo juke-box...Le palle lassative le vedo ora e sinceramente mi avete fatto strozzare non col caffè ma con l'aperitivo ahahha!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 23/05/2015 : 16:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah per chi era era,ma,l'ho riguardata e nel finale ci manca solo il mitico...aito(credo che si scriva cosi')

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/05/2015 : 17:36:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
io nce la fo più, mi sono messa a guardare le altre parodie delle pubblicità ahahahah!!! Accidenti a voi!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/05/2015 : 17:37:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo questa, lo giuro!!!

Firma di n/a 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.