Forum di Monte Argentario punto it - Navi da crociera all'Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Navi da crociera all'Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/05/2015 : 16:52:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma io l'ho letto..allora è la Nazione, boh!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 26/05/2015 : 17:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla, la riunione è andata benissimo. C'erano molti degli assessori al turismo della provincia, la regione, l'autorità portuale, il comandate della capitaneria, tutti i presidenti di associazioni imprenditoriali della provincia, la banca della costa d'argento, la dogana, tv e stampa.
Tutti hanno trovato l'idea molto positiva e hanno aderito convintamente.
Tutti.
Adesso c'è da lavorare , ma stavolta abbiamo con noi praticamente tutta la Maremma (quasi tutta).
questa è secondo tutti un'iniziativa che potrebbe davvero dare una fortissima spinta al turismo e quindi al benessere, alle imprese, al lavoro, nel nostro comprensorio.
Io ho un file audio che spiega nei dettagli il progetto, ma non so prima di tutto se può risultare interessante per gli utenti del forum e cmq non so come metterlo.
L'articolo di oggi, due pagine, è sulla Nazione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2015 : 17:26:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Oops. avevo sbagliato...vediamo di mettere l'articolo!

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 26/05/2015 : 17:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Non vorrei occupare troppo spazio, questa è un'intervista di alcuni mesi fa su una tv internet, parla della ldm e dell'argentario.
se pensi che non sia interessante eliminala pure.

https://www.youtube.com/watch?v=gNXNBBzsOv0

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 04/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2015 : 17:27:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
http://www.lanazione.it/grosseto/pi...rio-1.996314

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2015 : 17:28:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io in genere non elimino nulla..l'articolo l'ho trovato! Il porto di Siena..bella idea, Siena qui c'è già stata qualche secolo fa!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2015 : 19:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma fatemi un po' capi', ma a Santostefano navi ce ne vengono o vanno tutte a PE? Il porto di Siena, che secoli fa era Talamone, diventa PE o PSS?
Secondo la risposta, farò le mie considerazioni sulla situazione portuale dei due paesi.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61848  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/05/2015 : 19:45:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me vanno dove in quel momento c'è calma...scirocco, vengono qui, maestrale o tramontana, vanno a Port'Ercole. Può essere?

Firma di n/a 

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 26/05/2015 : 22:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque a portofino, ci vanno (in rada) anche perchè scendono in terra e trovano sia lì che a santa margherita ligure i vari negozi griffati: armani, valentino, tods, gucci, prada ecc.ecc.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

luigi

Utente Attivo

Inserito il - 28/05/2015 : 16:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luigi Invia a luigi un Messaggio Privato Aggiungi luigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino, le navi andranno in tutti e due i porti, in più l'Argentario ha la possibilità quando c'è vento e mare forte da una parte di fargli trovare calma dall'altra.
Teopistus con le crociere aggiunte ai 30 giorni di agosto ed ai fine settimana degli altri mesi qualche firma importante sarà attratta dallo scoglio e penserà che il conto economico possa tenere. Starà poi a noi fargli conoscere la nuova situazione e invitarli ad aprire il negozio.
Se mi fai sapere come, ti posso spedire magari con whatsApp o tramite mail il file audio nel quale c'è tutto spiegato nei dettagli.

teopistus

Utente Attivo

Inserito il - 29/05/2015 : 00:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teopistus Invia a teopistus un Messaggio Privato Aggiungi teopistus alla lista amici  Rispondi Quotando
luigi ha scritto:

Dino, le navi andranno in tutti e due i porti, in più l'Argentario ha la possibilità quando c'è vento e mare forte da una parte di fargli trovare calma dall'altra.
Teopistus con le crociere aggiunte ai 30 giorni di agosto ed ai fine settimana degli altri mesi qualche firma importante sarà attratta dallo scoglio e penserà che il conto economico possa tenere. Starà poi a noi fargli conoscere la nuova situazione e invitarli ad aprire il negozio.
Se mi fai sapere come, ti posso spedire magari con whatsApp o tramite mail il file audio nel quale c'è tutto spiegato nei dettagli.
no, no, io ci credo, ci mancherebbe. se son rose le vedremo fiorire...

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: 07/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2015 : 13:55:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora la Seadream è arrivata??? Spero che i crocieristi siano andati a vedere le cose più belle del nostro monte, tipo il gioiello Forte Stella!!!

Firma di n/a 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2015 : 13:56:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Mettete fotoooo!!!

Firma di n/a 

stallone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 29/05/2015 : 15:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ammappa come semo ingarrirti!!!Fra poco non mi stupirei se venisse fuori una bella canzoncina stile silvio ve la ricordate? E forza Italia e' un mondo fantastico etc etc.Silvio ci ha insegnato che se la pubblicita' e' l'anima del commercio,l'ottimismo e'l'anima della pubblicita'. https://www.youtube.com/watch?v=uQHzjt6mpfk

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 29/05/2015 : 15:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
...noto un velo di invidia, sbaglio?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.