volevo ricordare a tutti che stasera il mio guiardino sarà aperto con pizza e poco più per tutti ..... sarà una cena anti PD .... faremo pubblicità a Lamioni. ad Umberto per Fratelli d'Italia. a Silvia per Forza Italia, ma se qualcuno vorrà venire a proporci Marco Sabatini o il M5S non sarà certamente mandato via .... anzi noi speriamo in un qualsiasi ballottaggio e se questo avvenisse ..... chissà cosa potrebbe succedere!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
... ci credo che di quelli che menzioni non mandi via nessuno ... sono quelli che nelle comunali ti hanno votato e fatto votare.
Comunque tra tutti quanti ... il PD sarà anche il cattivo, ma voi siete il poco bono!! Mica siete verginelli. Guarda te 20 anni di Berlusconi dove ci hanno portato e come ci hanno ridotto. Renzi mancalicani, ma la colpa di come stiamo adesso non è mica la sua... è colpa della destra caro mio!!
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61866 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
... ci credo che di quelli che menzioni non mandi via nessuno ... sono quelli che nelle comunali ti hanno votato e fatto votare.
Comunque tra tutti quanti ... il PD sarà anche il cattivo, ma voi siete il poco bono!! Mica siete verginelli. Guarda te 20 anni di Berlusconi dove ci hanno portato e come ci hanno ridotto. Renzi mancalicani, ma la colpa di come stiamo adesso non è mica la sua... è colpa della destra caro mio!!
perfetto , questa volta pero ' dopo la seconda bastonata spero che facciano mente locale e si tolgano dai c*gli**i , buona pizza e non portateci il conto a noi .
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Secondo me Arturo tu sbagli registro, dovresti parlare delle proposte dei tuoi non degli altri, fai venire voglia di votare PD...ti ci vuole proprio un pierre.
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Secondo me Arturo tu sbagli registro, dovresti parlare delle proposte dei tuoi non degli altri, fai venire voglia di votare PD...ti ci vuole proprio un pierre.
fino ad ora hai visto proposte ? sara ' il lavoro ma io ho visto solo supposte ,
Regione Toscana ~
Cara Lalla ... se tu fossi venuta alla riunione ti avrei spiegato proprio il perchè questa volta gioco in difesa e "contro" il PD ... ma a voi non ve lo dico ..... P.S. ieri c'era così tanta gente che se anche tu fossi venuta non è detto che ci saremmo visti!! .....
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Monte Argentario ~ Messaggi: 1066 ~
Membro dal: 20/12/2013 ~
Ultima visita: 27/01/2018
Cara Lalla ... se tu fossi venuta alla riunione ti avrei spiegato proprio il perchè questa volta gioco in difesa e "contro" il PD ... ma a voi non ve lo dico ..... P.S. ieri c'era così tanta gente che se anche tu fossi venuta non è detto che ci saremmo visti!! .....
tu stai giocando all ' attacco contro umberto .
Regione Toscana ~