| Autore |
Discussione  |
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 16:46:28
|
coraggio, o forse oltraggio é quello di chi dice di ammirare Berlinguer e poi sostiene certe amministrazioni dello studio tecnico e/o legale amico.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 24/08/2008 ~
Ultima visita: 03/01/2020
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 17:16:05
|
| Arturo ha scritto:
penso proprio che per un po' dovrò fare a meno di leggervi ... comunque in mia assenza lascio la delega a Dino per quanto riguarda l'ipotesi di cambiare il nome del palio .... per tutto il resto .....lo sapete .... io sto con il gobbo!!!
|
io ad ottobre devo preservare la persona corretta ed indiscutibile madre di famiglia da ogni presupposta tua opinione fatta in quel caso del volantino , tu stai con il gobbo (a presa di c**o ) , a me hanno insegnato chi sbaglia paga , ed intendo andare avanti e chiederti i danni d ' immagine di una persona indiscutibile sotto tutti i punti di vista .
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 17:51:45
|
| unportecolese ha scritto:
coraggio, o forse oltraggio é quello di chi dice di ammirare Berlinguer e poi sostiene certe amministrazioni dello studio tecnico e/o legale amico.
|
Te ti sbagli proprio. Io non ho difeso nessuno, ho solo detto di fare i nomi. È facile sparare nel mucchio, ma col piffero che hai le palle di fare i nomi, perché lo sai che ti mangeresti pure la casa nella terra di don Chisciotte, se ce l'hai.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 17:56:36
|
Volendo, c'é gente che il malaffare l'ha patteggiato e quindi confermato difronte alla legge, quindi potrei farli tranquillamente quei nomi, ma perché darti la soddisfazione.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 18:52:41
|
Tiri il sasso e poi ritiri la mano. Bene, bene.  Sono ganzi quelli come te, che non hanno il coraggio delle proprie azioni.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
MarcoSabatini
Utente Normale

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:00:50
|
| Dino ha scritto:
Ah ... finalmente, hai visto che ti ho dato l'occasione di farti un po' di pubblicità pure qui? Così qualcuno sarà contento. Perché sai, nella zona sud non è che se ne sia avvertita molto l'efficacia di tutte le cose che hai detto, o forse ero distratto. Però non vorrei che tutte le cose che dici di aver fatto siano come maremma wifi, perché il risultato è un po' scarsino.
PS Non vado a votare ormai da qualche tornata, perché non mi riconosco più negli attuali movimenti e partiti, e soprattutto voi politici non mi date più fiducia.
|
Dino, se volevo farmi pubblicità attraverso questo forum intervenivo prima delle elezioni e non dopo...tra l'altro certi toni e certi termini usati nei miei confronti mi davano ampiamente giustificazione per farlo. Sull'efficacia della mia azione nella zona sud ognuno la pensa come vuole ed ogni opinione è legittima, gli unici dati inconfutabili però sono i numeri, anzi i voti. In effetti su Maremma Wifi all'Argentario qualche problema c'è stato...negli altri 27 comuni della provincia molto meno ed infatti il numero di utenti (almeno finché ho potuto vedere i dati) era altissimo.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 12/05/2009 ~
Ultima visita: 15/06/2015
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:06:08
|
Perché hai preso tanti voti? Se non erro a Porto S. Stefano ne hai presi 180 o giù di lì, ti sembrano tanti? A Portercole era naturale che facessi il pieno, bastano i parenti.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:12:52
|
Scusa mi sono sbagliato, ho fatto i conti, a Porto S. Stefano ne hai presi 165. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
MarcoSabatini
Utente Normale

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:21:33
|
| Lalla ha scritto:
Personale per Marco Sabatini. Caro Marco, stamani ti ho solo salutato come penso sia dovere di qualsiasi persona beneducata, cosa che ho fatto in passato con altre persone che non scrivevano da molto tempo tipo stallone, Arturo ecc. Ora invece ti dico come la penso. Allora, io non giudico negativamente quello che hai fatto nè penso che tu non abbia fatto niente, anzi per quel poco che ti conosco penso che tu sia una persona onesta e seria e di quello che hai elencato tu abbia fatto tutto il possibile e il meglio per la nostra provincia tra l'altro tutta la mia famiglia ti ha votato alle provinciali. Non ho votato ora e non ti ho votato semplicemente perchè alle ultime votazioni sono rimasta molto delusa da Gente dell'Argentario, che ho sempre seguito, votato e fatto votare fino all'ultimo, sono venuta alle riunioni ecc, e tengo a precisare che qui ero l'UNICA a sponsorizzare Gente, tanto per capire che io ho sempre pensato con la MIA testa, quando pensavo che avrebbe potuto governare il nostro Comune. Quando poi ho capito che la maggior parte di Gente avrebbe votato Arturo, che io, anche se ci scherzo e ci ruzzo, non ho MAI votato e mai voterò (e questo lui lo sa benissimo), ho giurato dentro di me che non mi sarei fidata più di nessuno. E questo è quanto, finchè vige la libertà di pensiero. Con questa penso di essere stata chiara e chiudo l'argomento da parte mia. Un saluto.
|
Cara Lalla, ti ringrazio per le tue parole in merito all'onestà e alla serietà. Gente dell'Argentario come sai non è un partito e non ha tesserati, tutti coloro che partecipavano nel 2013 alla vita del movimento nel momento in cui GDA non ha partecipato alle elezioni hanno scelto liberamente di votare (o non votare) chi preferivano. Ricordo poi che GDA ha fatto opposizione a Cerulli così come 5 anni prima era all'opposizione di Alocci. Cerulli nel 2013 ha preso appena 200 voti in più del 2008 (quando però c'erano 3 liste), Sandrelli ha preso oltre mille voti in più di Alocci del 2008. Tantissima gente non è andata a votare. Se nel 2013 ha vinto Cerulli ed il centrodestra la responsabilità quindi non è di GDA; se il centrodes..ops..sinistra ha candidato Sandrelli nemmeno,
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
MarcoSabatini
Utente Normale

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:35:21
|
| Dino ha scritto:
Perché hai preso tanti voti? Se non erro a Porto S. Stefano ne hai presi 180 o giù di lì, ti sembrano tanti? A Portercole era naturale che facessi il pieno, bastano i parenti.
|
se a s.stefano sono tutti come te (per fortuna no) sono tanti... cmq. parlavi di zona sud...tra Orbetello e Monte Argentario 865 preferenze e la mia lista (senza simboli nazionali) 1054 voti. nei due comuni...su un numero di votanti (purtroppo) molto basso... Che ti devo dire....hai ragione te.... sono pochi!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:44:36
|
Infatti sono pochi. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
MarcoSabatini
Utente Normale

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 19:46:11
|
Te l'ho detto che hai ragione
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
unportecolese
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 20:53:08
|
| Dino ha scritto:
Tiri il sasso e poi ritiri la mano. Bene, bene.  Sono ganzi quelli come te, che non hanno il coraggio delle proprie azioni.
|
Parla chi non ha nemmeno il coraggio di andare a votare. Comunque no ti preoccupare appena ho 2 minuti da sprecare, una ricerca di chi ha patteggiato e di chi ha condanne definitive te lo faccio.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 21:13:57
|
| unportecolese ha scritto:
| Dino ha scritto:
|
Parla chi non ha nemmeno il coraggio di andare a votare. Comunque no ti preoccupare appena ho 2 minuti da sprecare, una ricerca di chi ha patteggiato e di chi ha condanne definitive te lo faccio.
|
Ti sbagli io ho il coraggio di non andare a votare. Non mi abbasso a votare i nomi che mi propinano i professionisti della politica, lontani e vicini. E ho il coraggio di fare i nomi. Quando ho detto che non votavo Sabatini, la Ferrini e Amato ... i nomi li ho fatti e ho detto anche quello che penso di loro e perché non li votavo. Te spari nel gruppo e col cavolo che fai i nomi ... perché finora dei politici che dicevi te, che io non ho votato, magari te sì, nessuno ha patteggiato. Quindi fino al terzo grado di giudizio sono innocenti. Falli i nomi, che se mi sbaglio ti do ragione.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/06/2015 : 21:20:10
|
Comunque sono contento che ravvivi il forum, era un po' addormentato. Da domani ti affianco il tuo paesano, così ti dà man forte 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |