Forum di Monte Argentario punto it - Da Navi all'Argentario - Per unportecolese
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Da Navi all'Argentario - Per unportecolese
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/06/2015 : 20:32:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Ehi il 54 è stato un grande anno!!!!

Grande? Grandissimo!!!

Non per quello che pensi tu...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/06/2015 : 20:42:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per capirsi..sai nn si sa mai...il 54 è solo uno dei tanti anni in cui hanno trionfato leggende del Palio con odore di famiglia, tipo non so, babbo, zii...mio zio che è morto a 24 anni in mare e di cui porto il nome..tanto per capirsi.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/06/2015 : 13:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che potremmo iniziare la campagna del cambio del Nome.

Anche se io piuttosto che qualche cittadino di Monte Argentario, o magari un intero equipaggio originario di Porto Ercole, possa un giorno partecipare al palio dell'Argentario.

Pensate che ce un Portercolese che domani vogherá qui. http://www.veneziaunica.it/it/conte...are-italiane.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma sia mai!! Il palio è disputato dai rioni di Porto S. Stefano, Portercole non c'entra niente. ... Secondo me è anche giusto chiamare le cose col proprio nome, cioè ritornare alle vecchie tradizioni chiamandolo Palio di Porto S Stefano.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61848  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:07:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
il mio babbo vinse un bellissimo Palio, credo quello delle 4 vittorie consecutive, con Lucianone detto il portercolese. Che tempi...
A me la campagna del cambio nome lo dico sinceramente, non interessa.

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Voi tenetevi le vostre belle tradizioni, noi ci teniamo le nostre... ognuno a casa propria. Inutile mischiare cose diverse come l'olio e l'acqua.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61848  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non interessa nemmeno a me la campagna ... io ho detto che per me sarebbe giusto tornare alle vecchie tradizioni... se poi la campagna è condotta da tipi come unportecolese, allora per principio, sono contrario.

Firma di Dino 

Arturo

Utente Senior

Inserito il - 06/06/2015 : 14:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arturo Invia a Arturo un Messaggio Privato Aggiungi Arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Grande? Grandissimo!!!

ora voi di sinistra pretendete di sapere pure quello che pensano gli altri? Va bene che vi reputate più intelligenti .... ma attenzione che il passo per arrivare a esser "saputelli" ..... è breve!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1066  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 27/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
E che non lo sapemo che sei nato nel 1954 e che sei vecchio!!

Firma di Dino 

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:18:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Grande? Grandissimo!!!

ora voi di sinistra pretendete di sapere pure quello che pensano gli altri? Va bene che vi reputate più intelligenti .... ma attenzione che il passo per arrivare a esser "saputelli" ..... è breve!!

Tanto..già non mi può vedere tanta gente..a questo punto che mi importa???

Firma di n/a 

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Arturo ha scritto:

Lalla ha scritto:

Grande? Grandissimo!!!

io cambierei le regole , 20 metri i gavitelli piu ' avanti e 5 guzzi con quello di P. E . , a volte le tradizioni finiscono e l ' unica opportunita ' e ' questa .

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:25:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi te l'ha detto che la tradizione è finita gobbo? Dove l'hai visto?? Boh!!

Firma di n/a 

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 14:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Gobbo con codeste affermazioni rischi il linciaggio

Firma di Dino 

unportecolese

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 15:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di unportecolese Invia a unportecolese un Messaggio Privato Aggiungi unportecolese alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sto col gobbo (cit.)

certo che ho ragione ad avere fiducia nell'evoluzione umana se chi 2 anni fa, qui http://www.monteargentario.it/forum...PIC_ID=12257 , scriveva questo

"Secondo me non va a favore di nessuno. Sono solo strullate che dice per mettersi in mostra e per sembrare "giusto" davanti a qualche suo elettore a PE che risente di questo fatto."

Oggi si fa paladino di quelle stesse strullate.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 24/08/2008  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 06/06/2015 : 15:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ho anche detto che se sono tipi come te a portare avanti codesti discorsi, io sono stracontrario per spirito di contraddizione.

Firma di Dino 

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.