| Autore |
Discussione  |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/07/2015 : 19:57:46
|
A quanto mi risulta anche su fessbuk non è che ci sia stata una grande alzata di scudi. In fondo sul quel social network ci sono la maggior parte dei genitori degli alunni delle elementari. Se il fatto sta bene a loro e non protestano, mi resta difficile pensare che gli operatori della scuola, siano insegnanti, amministrativi e collaboratori, possano imbastire battaglie nei confronti dell'amministrazione per lasciare lo status quo.
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/07/2015 : 20:50:15
|
..forse le lamentele arriveranno a cose fatte, quando ormai è troppo tardi...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 08/07/2015 : 22:44:59
|
se i VVFF hanno detto che si può fare...che si faccia...
|
|
|
Bisogna Fare le cose e vedere poi il risultato..certe volte il risultato non può essere immediato, anche perche certe cose magari possono anche non piacere nell immediato bisogna avere il coraggio di farle e vedere cosa portano dopo
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 12/03/2026
|
 |
|
|
Setrakian
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 09/07/2015 : 06:26:04
|
| Corneil ha scritto:
se i VVFF hanno detto che si può fare...che si faccia...
|
Tutto si può fare. L'importante è farlo come si deve. Non sono ne i VVFF ne la USL che decidono cosa fare o meno. Sicuramente dovranno dire se è stato fatto in regola o no! Vedremo.......
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 25/08/2010 ~
Ultima visita: 26/05/2018
|
 |
|
|
sipaman
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/09/2015 : 17:42:50
|
Ho trovato questo, ma solo a titolo di informazione:
http://www.ilgiunco.net/2015/09/02/...a-i-ragazzi/
|
|
|
| La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci |
|
Regione Toscana ~
Città: P.S.Stefano ~
Membro dal: 31/01/2009 ~
Ultima visita: 17/09/2019
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2015 : 10:57:30
|
Ci lamentiamo sempre degli sprechi che fanno le amministrazioni e siamo sempre tutti pronti pero' a criticare quando per risparmiare si e' obbligati a cambiare quello status quo che porta a quelli sprechi.Io mi ricordo che alle medie quando le frequentavo io si arrivava alla sezione H e che se non erro la mia leva insieme a quella del 68 furono annate eccezionali di natalita'.Se amministrassimo come una famiglia sarebbe normale cambiare casa(e trovarne una piu' piccola) se il numero dei componenti fosse diminuito drasticamente.Pero' siccome paga pantalone allora diventa tutto difficile.Onore all'istruzione ,ma, come sulla sanita' io la vedo cosi'
|
|
|
|
|
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 06/08/2018
|
 |
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2015 : 12:58:34
|
Spreco di che? Se i locali vengono dati alle associazioni, sempre a norma antincendio devono essere. Ma poi tutto questo risparmio dove lo vedete? Mi piacerebbe edere il piano economico, cioè i conti di quanto si risparmia. Poi per me le scuole le potete mettere dove vi pare, non fa proprio differenza. 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/09/2015 : 22:34:22
|
Dino giustamente tu mi hai risposto ,ma, anche se sei di mestiere mi sarebbe piaciuto che avesse risposto Lalla che appunto se non erro ci lavora con i soggetti di quell'eta' e magari poteva confermare il calo demografico che potrebbe indurre a questo tipo di nuove prospettive.Magari ho detto delle fesserie ,ma,a volte sembra che certe situazioni si cerca di lasciarle in piedi piu' per un egoismo di comodo che per un oggettiva necessita'.Per un cittadino normale e non del mestiere come me sembra logico che tenere in piedi meno strutture significa risparmio senza necessariamente avere discontinuita' di efficienza.Non per tutto la vedo cosi per dire sono stato contrarissimo a come si e' trattato l'ospedale di orbetello ad esempio
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
stallone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 13/09/2015 : 16:17:21
|
Mi aspettavo qualche altro commento ....prima del via.Allora Lalla che ne pensi te che sei del mestiere?
|
|
|
|
|
|
 |
|
Discussione  |
|